Autore Topic: Guinness, concerto più lungo del mondo: il record di 18 ore è del rapper balbuziente  (Letto 194 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Guinness, concerto più lungo del mondo: il record di 18 ore è del rapper balbuziente

ABBIATEGRASSO (MI) –
Diciotto ore. Anzi, per la precisione, diciotto ore, 22 minuti e 13 secondi: è questo il nuovo record mondiale di concerto più lungo, stabilito ieri sera dal trapper Caca Yo.
“Sono molto felice per questo prrr….. prrrrr…. prrrrrrrrrimmm….. primmmmmmmmaaaa…..” ha tentato di dichiarare il performer nato a Quarto Oggiaro e molto noto negli ambienti urban per la sua spiccata balbuzie.
“È stata proprio questa sua attitudine linguale a fargli conquistare l’ingresso nel nostro Guinness World Record – spiega Marco Fricani, giudice ufficiale del Guinness World Record e solo occasionalmente rappresentante della birra Guinness in Italia – egli ha cantato per oltre 18 ore, durante le quali è riuscito a portare fino alla fine due canzoni”.
Caca Yo è un artista trap relativamente nuovo sulla scena criminale milanese, ma che ha raggiunto in breve una grande popolarità nonostante siano in pochi a essere riusciti a sentire un suo brano per intero, a causa del suo disturbo della fluenza. “Sin da ragazzino – ci spiega a gesti, per fare prima – ero pieno di paure e di complessi. E ho reagito come fa chiunque sia pieno di paure e complessi: mi sono fatto i tatuaggi in faccia per sembrare un duro. A quel punto, alcuni amici mi hanno fatto notare che avevo l’aspetto di un trapper… e tanto valeva diventarlo davvero”.
Caca Yo sembrava effettivamente predestinato al mondo del trap anche per un’altra caratteristica: come tutti i trapper, aveva un nome impronunciabile, Jacopbartolo Lazzarizzo.
“La trap mi ha permesso di ottenere quello che ho sempre sognato: le donne, il successo senza alcun talento e le scarpe da ginnastica, numerose, numerosissime scarpe da ginnastica”, continua, sempre in linguaggio dei segni, però stavolta con i piedi per farci vedere le sue Air Jordan da 10mila euro. “Ne ho più di Lazza – giura Caca Yo – e ogni volta che ci incontriamo lo prendo in giro perché la mia collezione è più grossa della sua e lui si arrabbia, dato che tiene a quelle scarpe più della sua stessa vita.
Credo che ne morirebbe, se vincessi anche il Guinness per la collezione di Jordan più grande del mondo” conclude Caca Yo, prima di essere avvicinato proprio dal collega Lazza, che ha assistito al concerto e che è stato fermato un secondo prima di accoltellarlo.

by Lercio.it

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !