Autore Topic: Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo  (Letto 1969 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

- Cancro (22 giugno-22 luglio): siete fantasiosi, protettivi e profondi. Sapete dare ottimi consigli, quindi si raccomandano professioni come l'avvocato, lo psicologo, l'insegnante, l'infermiera e ogni lavoro nel campo del sociale.
http://www.ilgazzettino.it/LEALTRE/lavoro_segno_zodiacale/notizie/1159700.shtml

Per fare il mio lavoro (tecnico IT dei computer per chi non lo sapesse) ci vuole molta fantasia per trovare certe soluzioni, fornisco sempre buoni consigli (almeno ci provo), sono molto psicologo (infatti al lavoro ho spesso a che fare con persone fuori di testa).

Come tutti gli oroscopi si può leggere come vi pare e piace e adattarlo a se stessi.
Ma qualcuno li paga pure questi personaggi per fare questi studi?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2015, 10:45:46 am »
 :eheheh: :eheheh:
ma io non ci credo però su di noi azzeccato  :o
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2015, 14:55:27 pm »
A grandi linee ci siamo, potremmo discutere su intelligenti e responsabili ....  :winko:
Capricono
(22 dicembre-19 gennaio): siete intelligenti,  responsabili, determinati e organizzati. Potreste aver successo in  qualsiasi lavoro in cui contino la matematica o l'informatica. Siete  portati per diventare anche medici, avvocati e contabili.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2015, 20:29:48 pm »
Io so dei pesci e non sono molto artistico...però nel sociale ci starei bene, se non avessi i miei problemi  :winko: sono pure ascendente cancro quindi a maggior ragione
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2015, 21:25:22 pm »
mi rifiuto di leggerlo! se poi mi dicono che sarei un buon ingegnere .. mi butto! :winko:   Peggio ancora se mi dicono che sarei un buon bancario :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2015, 21:31:15 pm »
non ho resistito:

- Toro (20 aprile-20 maggio): siete metodici,  determinati, pazienti, onesti e con ottima predisposizione al lavoro di  gruppo. La ricerca consiglia una carriera in ambito  economico-finanziario o nella ricerca scientifica.

Ed ora? temevo tra 2 ipotesi, e me le suggeriscono entrambe... ora devo solo decidere quale ponte è più adatto a buttarmi...   :sorrisone: . Per fortuna domani è prevista acqua alta  :lmfao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2015, 08:06:55 am »
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Citazione
siete intelligenti,  intuitivi, motivati e volenterosi.
in un gruppo di lavoro tanti sono il gruppo ma uno è il lavoro...
Citazione
Tendete sempre ad ampliare le vostre  conoscenze, potreste prendere i seguenti studi: fisica, legge, scienze  dell'investigazione. Se invece vi sentite dei veri umanisti, prendete in  considerazione la scrittura.
lavoro ideale il sequestratore  :eheheh:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2015, 13:07:27 pm »
Sagittario (22 novembre-21 dicembre): amate i viaggi, siete profondi e riflessivi e non vi fermate mai. Si raccomandano lavori nelle relazioni pubbliche o nelle vendite

Ecco lo sapevo...sono anni, da quando nel posto dove lavoro hanno annunciato crisi, che dico: quasi quasi prendo la buona uscita e mi apro un bella bancarella al mercato. E invece? Ediiiiiiiiii che ne dici? :offeso:
 

Offline babauz

  • Vip
  • *
  • Post: 374
  • Karma: +124/-0
  • Volo alto tu lo sai cosi mai mi beccherai
    • E-mail
Re:Di che segno sei? Ecco il lavoro che fa per te in base all'oroscopo
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2015, 09:03:31 am »
non ho resistito:

- Toro (20 aprile-20 maggio): siete metodici,  determinati, pazienti, onesti e con ottima predisposizione al lavoro di  gruppo. La ricerca consiglia una carriera in ambito  economico-finanziario o nella ricerca scientifica.

Ed ora? temevo tra 2 ipotesi, e me le suggeriscono entrambe... ora devo solo decidere quale ponte è più adatto a buttarmi...   :sorrisone: . Per fortuna domani è prevista acqua alta  :lmfao:

speta che la cala e dopo mira na masegna.

hi hi hi
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !