Autore Topic: Campionati di calcio 2007/08  (Letto 8887 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #30 il: Maggio 18, 2008, 19:08:52 pm »
bravo mistermax..ringraziate ibra...

we dru hai perso un pò de pancia è in questi 2 mesi hihihi....è il primo scudetto che vi riconosco da avversario...bravi bravi adesso cacciate mancini però che è la causa delle vostre sofferenze.

Vorrei complimentarmi con la roma che ci ha creduto fino alla fine pur avendo una rosa nettamente inferiore numericamente. Ottimo spalletti e ottimo calcio, il migliore della serie A.

E in fine la fiorentina: dopo 3 anni finalmente la giustizia ha fatto il suo dovere! Scippata per 2 anni dalla champions ora come è giusto si merita questo traguardo. Dopo Spalletti il migliore è Prandelli.

Ogni anno nonostante tutto la juve porta i suoi colori in cima a qualche classifica:

 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2008, 19:45:50 pm »
a dru mo chi gli lo dice a franchina ................ciao cara  dai che il prossimo campionato gli facciamo neri  :P :P :P


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Cri83

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 19
  • Karma: +110/-0
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #32 il: Maggio 19, 2008, 11:50:46 am »
avete avuto anche il coraggio di cantare "vinciamo senza rubare"...meno male che c'era de rossi a ricordare tutti i rigori che vi hanno regalato e che se lo vinceva la juve un campionato come l'ha vinto l'inter si gridava allo scandalo...
mancini in galera (in cella con moratti!)
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #33 il: Maggio 19, 2008, 13:14:19 pm »
a dru mo chi gli lo dice a franchina ................ciao cara  dai che il prossimo campionato gli facciamo neri  :P :P :P
ma sai igná, per quanto mi riguarda non é che m'interessasse particolarmente chi dei 2 lo vince, sono le uniche 2 squadre che piú odio sportivamente parlando...contrariamente a moza, io all'inter non gli riconosco nessuno degli ultimi 3 scudetti, il primo ragalato, il secondo una farsa e il terzo di ieri l'hanno vinto perché favoritismi a non finire

avete avuto anche il coraggio di cantare "vinciamo senza rubare"...meno male che c'era de rossi a ricordare tutti i rigori che vi hanno regalato e che se lo vinceva la juve un campionato come l'ha vinto l'inter si gridava allo scandalo...
mancini in galera (in cella con moratti!)
non serviva de rossi a ricordare certe cose, quest'anno é stato raggiunto il record degli errori arbitrali, naturalmente moltissimi a sfavore nostro, se la juve avesse vinto lo scudetto nel modo in cui l'hanno vinto gli onesti allora si direbbe che abbiamo rubato, ma loro sono onesti e sono convinta che non é ancora finito un bel niente
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #34 il: Maggio 19, 2008, 22:11:05 pm »
Chi vince festeggia...chi perde spiega...il campo regna sovrano..sempre!

Io non riesco a capirvi juventini...e lo dico dissociandomi...perchè io sono juventino!
Che tristezza quando un avversario cerca scuse...noi abbiamo per caso cercato scuse quando abbiamo rubato la coppa col liverpool? No abbiamo festeggiato. Abbiamo cercato scuse quando ci hanno rubato 2 coppe con borussia e real madrid? No perchè noi siamo la JUVE.
Nessuna squadra in italia ci stà davanti...anzi ci stanno tutti a kilometri di distanza..eppure siamo quà a dire che l'inter è stata favorita...la storia del calcio in italia siamo noi...che bisogno abbiamo di buttare fango sugli avversari?
Ma godiamoci alessandro del piero, godiamoci lo splendido calcio di spalletti e prandelli, godiamoci pure lo scudetto dell'Inter e l'Uefa del Milan (hihhihihi)...godiamoci la finale di champions...godiamoci il calcio come bellezza ed emozione...abbiamo esempi di come i soldi nel calcio non sempre fanno vincere...la fiorentina è l'esempio in serie A e l'Albinoleffe in serie B.
Conta il sentimento: perchè non impariamo a tifare per la juve invece di insultare gli avversari.
Ho lasciato gli stadi proprio quando dalla curva si alzavano troppi vaffa...e pochi forza...e da allora la società civile è andata peggiorando.

Non mi aspetto repliche...questo è solo il mio pensiero di juventino orgoglioso di esserlo.
Sono passato a testa alta da quello che è successo alla juve, soprattutto perchè si è capita la verità. La rinascita passa dalla consapevolezza! Il cuore di uno juventino deve essere pieno di juve e di nient'altro...

Chi vince festeggia.....
paolo
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #35 il: Maggio 19, 2008, 23:25:32 pm »
Fra, Cri a chi ragiona come voi non merita altro che rispondere:

NOI CAMPIONI VOI ROSICONI

E quanto rosicate, devo dirvi che onestamente questa cosa mi da immensa soddisfazione, quasi più di aver vinto lo scudetto, io amo discutere di calcio in modo obbiettivo e sportivi ma con voi è inutile ed allora non resta che darvi risposte simili.



16

INTER CAMPIONE
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #36 il: Maggio 19, 2008, 23:45:51 pm »
però a me me voi bene vero.... :P
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #37 il: Maggio 19, 2008, 23:52:27 pm »
però a me me voi bene vero.... :P

Si ma stamme davanti ed a un paio de metri
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #38 il: Maggio 20, 2008, 07:18:20 am »
Chi vince festeggia...chi perde spiega...il campo regna sovrano..sempre!
Bravo Mozy, ho sempre saputo che sei un "ragazzo" saggio e sicuramente uno sportivo.  applausi
Detto questo voglio anche io complimentarmi con l'Inter per lo scudetto vinto, a mio giudizio meritatamente perchè una squadra che riesce a essere prima in classifica per tutto il campionato è sicuramente una squadra che merita. Voglio inoltre fare i miei complimenti alla Roma per il 2° posto ottenuto e per il bel gioco che ci ha fatto vedere in tutto questo campionato e non solo, idem per la Fiorentina gran bella squadra e Preliminari di Champions League meritatissimi. Complimenti anche alla Juventus (e questo mi pesa un pochettino...eh Fra  :-*) arrivare dalla serie B e piazzarsi al 3° posto in questo campionato non è da tutti e la Juve l'ha fatto quindi  applausi applausi applausi
Infine mi dispiace sicuramente per Livorno, Parma ed Empoli ma 3 squadre dovevano comunque retrocedere ora aspettiamo di vedere chi le sostituirà.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #39 il: Maggio 20, 2008, 13:40:23 pm »
FORZA ALBINOLEFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #40 il: Maggio 20, 2008, 15:08:21 pm »
FORZA ALBINOLEFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi associo   applausi applausi
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #41 il: Maggio 25, 2008, 13:02:27 pm »
FORZA ALBINOLEFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non è che te porti rogna  botte botte botte
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #42 il: Maggio 26, 2008, 05:35:38 am »
FORZA ALBINOLEFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non è che te porti rogna  botte botte botte
inizio a pensarci anche io  botte  botte  botte
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Campionati di calcio 2007/08
« Risposta #43 il: Maggio 26, 2008, 14:31:33 pm »
ragazzi nun scherzate..so triste..molto triste :(

spero che salga diretto il bologna altrimenti è durissima...L'albinoleffe ha 24 punti in più dell'anno scorso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !