..:: Free & FreeWare ::..
> Linux Zone

Ringraziamento a Ferramosca Roberto & Co.

(1/4) > >>

sly3000:
Con questo post voglio ringraziare Ferramosca Roberto (Linuxfreedomforlive), blogger molto attivo nel mondo Linux, dal quale traggo la maggior parte dei post che pubblico qui per gli amici del CrazyZone.
Approfitto per ringraziare anche Crismon's Blog, oneOpenSource, Guiodic Blog, Linux Feed e tutti gli altri amanti di Linux che mettono a disposizione della comunità le loro conoscenze in ambito Linux.
Grazie a loro ed alle informazioni che la rete fornisce mi è permesso di arricchire le mie conoscenze e di alimentare questa sezione Linux con i vari  applicativi e le diverse distribuzioni Linux.
 :grazie3:

excalibur:
Noi invece ringraziamo te per i continui aggiornamenti che ci dai e soprattutto per la grande disponibilità con cui ti sei rivolto a tutti quelli che te ne hanno fatto richiesta...Tanks a lot.... :sorrisone: :sorrisone:

edi67:
Vero un grazie al nostro Tux Teacher ;)

turbonidi:
sono Ferramosca Roberto
1- postare/copiare senza mettere la fonte anche se si tratta di un forum non è possibile
2- in talcaso almeno si avverte
3- 80% dei miei post sono avvertiti al produttore della mia pubblicazione voi non l'avete mai fatto

non è un modo corretto ripeto o metti la fonte e il relativo link perfino a rittoccare le immagini per togliere l'indirizzo del mio blog questa è proprio grossa.

allora ti lascio 48 ora dal questo post per avere una risposta e mettere la fonte con il relativo link

sly3000:
Ciao Roberto, scusa se non ho risposto prima, ma sono alle prese con una ristrutturazione ed un trasloco imminente, per questo motivo sono poco presente nelle attività del forum.

Allora, veniamo a noi... hai postato in questo topic, quindi deduco che tu abbia senz'altro letto i miei sentiti ringraziamenti a te e ad altri blogger.

Per quanto riguarda il ritocco delle immagini che tu ritieni "proprio grossa", l'unico motivo è che trovo davvero fastidiosa quella stringa inserita nelle immagini che, per altro, sono reperibili nei siti dei produttori dei software.

In ogni caso:
1 - non è assolutamente un problema per me inserire il tuo sito nei post che traggo dal tuo blog;

2 - sembra un po' da megalomane la dimensione del carattere che hai utilizzato per "precisare" (cosa che ho già fatto io con questo post) la fonte dell'articolo;

3 - alla fine il discorso è sempre lo stesso: come ho anche già detto a Guido (guiodic) in LQH, questo atteggiamento da detentori del sapere e proprietari di informazioni che di fatto sono solo rifacimenti e riproposizioni di materiale tranquillamente reperibile in rete mi fa cadere le braccia (se non addirittura altro...).
Ma possibile che nessuno riesca veramente a vivere il concetto del free software per come realmente è...?!? Condivisione e diffusione di informazioni, di conoscenze, di esperienze ecc. ecc. ecc., senza necessariamente mettersi in primo piano e ostinarsi a fare la prima donna....
Proprio non è per me... ho un concetto di "partecipazione" e "condivisione" che, con profondo rammarico, mi accorgo essere in realtà poco diffuso tra coloro che professano la fede Linux.

Linus Torvalds è uno, e uno resterà...

Comunque, per concludere, voglio tranquillizzarti... proverò a fare a meno delle tue preziose informazioni che ho semplicemente messo a disposizione degli amici di questo forum che non hanno avuto la fortuna di imbattersi nel tuo blog.

La rete è stracolma di esperti del settore e di informazioni da condividere "serenamente..."

Ti auguro buon lavoro ed una felice Pasqua a te, ai tuoi cari e a tutti gli amici di questo Forum  :ciao:

P.S.: Qualora non l'avessi notato, ho apportato qualche modifica non solo alle immagini ma anche ai testi, l'italiano lascia un po' a desiderare...  :sorrisone:
 :brindisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa