Autore Topic: L'annuncio della stampa Usa: Jobs ha 'sei settimane di vita'  (Letto 726 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

L'annuncio della stampa Usa: Jobs ha 'sei settimane di vita'
« il: Febbraio 17, 2011, 19:55:51 pm »
L'annuncio della stampa Usa: Jobs ha 'sei settimane di vita'
Lo scrive The National Enquirer. Il fondatore della Apple un mese fa aveva annunciato la sua assenza temporanea per concentrarsi sulla sua salute

Steve Jobs avrebbe solo sei settimane di vita. E' quanto scrive il quotidiano statunitense 'The National Enquirer', che cita il dottor Samuel Jacobson. Dopo aver visto alcune foto scheletriche di Jobs, pubblicate dallo stesso Enquirer, Jacobson ha detto: "E' in fase terminale. Penso che gli restino sei settimane" di vita.

Le foto che mostrano uno Steve Jobs scheletrico, scrive il quotidiano Usa, sono state scattate all'ingresso del Centro Oncologico di Stanford, lo stesso ospedale in cui si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l'attore Patrick Swayze, scomparso recentemente.

Il mese scorso il 55enne fondatore della Apple aveva annunciato in una mail inviata ai dipendenti che avrebbe preso una pausa dal lavoro per "concentrarsi sul suo stato di salute".

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

funcool3

  • Visitatore
Re:L'annuncio della stampa Usa: Jobs ha 'sei settimane di vita'
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2011, 20:00:45 pm »
certo che quando la sfiga si accanisce... prima il trapianto di fegato, ora il tumore al pancres...
Purtroppo che io sappia i tumori al pancreas sono micidiali e portano a morte sicura in breve tempo.
Inutile dire che spero con tutto il cuore che Jobs si rimetta anche se Apple mi è un po scaduta...
 

Offline ninfea

Re:L'annuncio della stampa Usa: Jobs ha 'sei settimane di vita'
« Risposta #2 il: Febbraio 17, 2011, 20:25:23 pm »
come ha detto funcool la sfortuna quando si accanisce...  :(
mi dispiace molto  :yes:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !