Autore Topic: Morso da uno squalo si salva infilandogli un dito in un occhio...  (Letto 838 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Un nuotatore in Australia, azzannato a una gamba da uno squalo bianco di 4 metri, è riuscito a fargli mollare la presa ficcandogli un dito in un occhio. E' poi stato aiutato a trarsi in salvo da una bagnina che lo ha raggiunto e portato fino a riva. Jason Cull di 37 anni ha raccontato oggi la sua avventura, meravigliandosi di essere ancora vivo, dal suo letto nell'ospedale di Albany, dove è stato operato d'urgenza per profonde lacerazioni alla gamba sinistra. Sa di dovere la vita, ha detto, al coraggio di Joanne Lucas, del locale surf club, che si è gettata in acqua senza esitazione per soccorrerlo.
L'attacco è avvenuto sabato nelle acque prospicienti la popolare spiaggia di Middleton a sud di Perth, in Australia occidentale. Cull ha raccontato così quanto è accaduto quando lo squalo lo ha attaccato: "gli ho tirato dei pugni, ma mi ha preso per una gamba e mi ha trascinato sott'acqua. Passandogli una mano sulla testa ho trovato un occhio e gli ho ficcato un dito dentro, e allora ha mollato la presa".
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !