Autore Topic: Il reggiseno che ricarica il cellulare e il lettore MP3  (Letto 1434 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zannabianca

  • Heaven
  • *
  • Post: 140
  • Karma: +110/-0
    • E-mail
Il reggiseno che ricarica il cellulare e il lettore MP3
« il: Maggio 16, 2008, 18:55:25 pm »
Si chiama Solar Power Bra ed è il reggiseno ecologico presentato dalla casa di intimo Triumph International Japan, con un pannello solare incorporato.
La casa di intimo Triumph International Japan ha presentato a Tokyo Solar Power Bra, il reggiseno ecologico con un pannello solare da posizionare con una apposita cintura intorno allo stomaco.
Il pannello richiede luce per generare elettricità e il prototipo di reggiseno non sarà dunque disponibile molto presto nei negozi, ha detto la portavoce di Triumph, Yoshiko Masuda, visto che la donna "di solito non può uscire senza indossare abiti".
Il prototipo vuole comunque mandare il messaggio di come anche la lingerie possa salvare il pianeta, ha detto Masuda, aggiungendo che il reggiseno non dovrebbe essere lavato od esposto alla pioggia per evitare di danneggiarlo.
Essere amici dell'ambiente va di moda in Giappone e il "Solar Energy Bra" segue altre idee verdi dell'azienda, come il reggiseno che si trasforma in una shopping bag riutilizzabile e uno con bacchette di metallo riciclabili.


 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: Il reggiseno che ricarica il cellulare e il lettore MP3
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2008, 19:03:43 pm »
ma pensa te, invece di presentare la donna senza reggiseno te la blindano ancora di più ed inoltre rischi di prendere la scossa... :o
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Il reggiseno che ricarica il cellulare e il lettore MP3
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2008, 19:15:20 pm »
Potrebbe essere una buona scusa per approcciarsi, tipo "posso attaccare il mio telefonino al tuo caricabatterie?"  fischio
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: Il reggiseno che ricarica il cellulare e il lettore MP3
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2008, 20:01:38 pm »
Potrebbe essere una buona scusa per approcciarsi, tipo "posso attaccare il mio telefonino al tuo caricabatterie?"  fischio
sperando di non trovare un'altro spinotto al post della presa...de sti tempi... :-X
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Il reggiseno che ricarica il cellulare e il lettore MP3
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2008, 20:55:47 pm »
Potrebbe essere una buona scusa per approcciarsi, tipo "posso attaccare il mio telefonino al tuo caricabatterie?"  fischio
sperando di non trovare un'altro spinotto al post della presa...de sti tempi... :-X
Nel 1988, alla modica età di 19 anni, a passeggio per Genova con due amici abbiamo seguito la scia di tre biondone tutte curve, che "face to face" avevano qualche peluzzo di troppo in viso...  botte
Sono gli incerti del mestiere, ora come allora. Forse adesso i ragazzi (maschietti e femminucce indistintamente) hanno veramente bisogno di una mano che non sia la propria... Quando osservo la solitudine adolescenziale di oggi divento un poco triste: ai nostri tempi, a sedici anni, non è che facevi tante faville e ti inventavi le cavolate più assurde per approcciarti, loro oggi ne hanno troppe dalla loro parte che gli è passata pure la voglia di pensarci... a quelle cose lì  lol Il telefonino è il simbolo fallico del nuovo millennio e siccome bisogna trovare a tutti i costi un sistema per risparmiare l'energia elettrica, si potrebbe iniziare convogliando quella "ormo-cinetica" da qualche altra parte...  :D
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !