Autore Topic: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...  (Letto 2645 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« il: Maggio 29, 2008, 07:52:53 am »
 COMO - La privacy, si sa, è un valore da preservare sia per la gente comune che per i Vip. Solo questi ultimi, però, sono disposti a pagare per una casa in affitto 120 mila euro la settimana, il che equivale a 17mila euro al giorno. Tanto costerebbe, infatti, affittare la villa La Cassinella di Lenno, che si affaccia sulle acque del Lago di Como, anche se i responsabili della struttura si trincerano dietro un fermo no comment anche sulla destinazione della dimora in cui è tuttavia percepibile il lavoro a ritmi serrati per restaurare le 37 stanze, le due darsene, la casa del custode, il campo da tennis che trova posto nel parco di oltre 30mila metri quadrati in cui è mimetizzata anche una piscina. Alla villa si arriva solo via lago e i fornitori hanno il permesso solo di attraccare e scaricare la merce e non si possono attardare. Questo per non avere la tentazione di ficcare il naso sullo stato dei lavori e, in futuro, sull'identità dei futuri, riservatissimi ospiti. Gli anziani di Campo, la piccola frazione di Lenno da cui salpano i piccoli, veloci motoscafi che portano i lavoratori alla villa color mattone, circondata da una rigogliosa vegetazione, ricordano quando l'ingegner Mantegazza, e i suoi famigliari, ex proprietari, andavano e venivano dalla villa a bordo di due 'Lucie', le tradizionale imbarcazione del Lago di Como che deve il nome alla protagonista dei promessi sposi di Alessandro Manzoni. "Sembra che quando l'hanno venduta ci sia stato anche Schumacher per vederla - spiega un anziano pescatore -. Io, però, di personaggi famosi non ne ho mai visti". La Cassinella fu costruita nel 1926 da Carlo Mantegazza e dal 2004 è di proprietà di una società cipriota che farebbe capo (anche qui no comment da parte dei responsabili dei lavori) al numero uno della multinazionale Virgin, Richard Branson. In passato, anche Brad Pitt, Kevin Costner e altre star si sarebbero interessati all'acquisto. Nel Comasco esistono altre dimore da sogno; a Laglio, per esempio, poco distante da Lenno, ha comprato casa George Clooney. Nessuna di queste, però, raggiunge il prezzo d'affitto de La Cassinella. I vip possono affittare splendide ville a un prezzo che oscilla tra i trenta e cinquantamila euro la settimana, ma il fatto che la dimora di Lenno sia raggiungibile solo via lago (salvo che da una piccola, nascosta stradina pedonale in caso di difficoltà per via del maltempo) la rende ancor più appetibile per chi vuole sfuggire alla curiosità della gente comune. Sembra che non siano pochi i vip che hanno già prenotato la villa e che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Top secret, ovviamente i loro nomi.
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline ambarambacicicoco

Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2008, 08:20:17 am »
Mi sai dire qualcosa di più?  ???
Ho bisogno di rilassarmi un po' di giorni e pensavo proprio di recarmi da quelle parti....  ;)

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2008, 09:28:46 am »
Mi sai dire qualcosa di più?  ???
Ho bisogno di rilassarmi un po' di giorni e pensavo proprio di recarmi da quelle parti....  ;)

ti faccio avere una documentazione completa...intanto mi puoi anticipare un 10mila eurini???  :D :D :D :D :D
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline bigfrank

  • Vip
  • *
  • Post: 406
  • Karma: +23/-0
    • E-mail
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #3 il: Maggio 29, 2008, 10:00:31 am »
...intanto mi puoi anticipare un 10mila eurini???  :D :D :D :D :D

giusto per spazzare il molo ;)
Roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #4 il: Maggio 29, 2008, 10:23:59 am »
Potremmo organizzarci un weekend "di magna e bevi" giusto per conoscerci un pò... :D
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline testardone

  • Heaven
  • *
  • Post: 1379
  • Karma: +80/-1
  • Son testardo come un mulo...alza i tacchi e vaf...
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2008, 10:30:47 am »
Uno sconticino, no?!




In su nascer ein su morrer tottus semus chi pare.
 

Offline Bluangel56

Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2008, 11:06:40 am »
Dove stò io è molto meglio e di laghi ne ho 4 tutt'intorno e nessuno che rompe , anzi la civiltà è da tutt'altra parte eheheheheh!!!!!

Ps.: è costa molto meno , se ti dai da fare , tipo tagliare legna ,erba, potare alberi raccogliere frutti accudire l'asino e sparare ai gatti ..... ( i gatti chi non sa cosa farsene li porta qui e sono davvero troppi io non uccido nessun animale ma quando non mi fanno dormire di notte io sparo )
« Ultima modifica: Maggio 29, 2008, 11:08:54 am da Bluangel56 »
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2008, 13:10:40 pm »
Dove stò io è molto meglio e di laghi ne ho 4 tutt'intorno e nessuno che rompe , anzi la civiltà è da tutt'altra parte eheheheheh!!!!!

Ps.: è costa molto meno , se ti dai da fare , tipo tagliare legna ,erba, potare alberi raccogliere frutti accudire l'asino e sparare ai gatti ..... ( i gatti chi non sa cosa farsene li porta qui e sono davvero troppi io non uccido nessun animale ma quando non mi fanno dormire di notte io sparo )

allora io è meglio che stia alla larga...non vorrei mai finire impallinato... :( :( :(
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline bigfrank

  • Vip
  • *
  • Post: 406
  • Karma: +23/-0
    • E-mail
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2008, 13:23:20 pm »
lol lol lol già, ti conviene

ma dove stai di bello ???
Roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Offline Bluangel56

Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2008, 16:21:27 pm »
su una bella montagna in mezzo a un bosco della brianza a nord , con vista laghi e tutta la pianura davanti e proprio un bel vivere ....
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline ciby69

  • Heaven
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +132/-0
    • E-mail
Re: Affittasi villa sul lago, 120mila euro a settimana...
« Risposta #10 il: Giugno 05, 2008, 14:11:32 pm »
è un posto bellisimo tanto è vero che ogni tanto mi auto invito da lui con tutta la famiglia
grazie fratellone bluangel
Fuori di melone
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !