Aiuto per ubuntu 9.10 installazione programmi....
sly3000:
Ciao ragazzi, mi spiace moltissimo essere poco "presente" in questo periodo ma sono incasinatissimo con il lavoro e tutto ciò che riguarda l'acquisto di una casa (mutuo, ristrutturazione, scelta e acquisto materiali, due milioni di preventivi vari, ecc. ecc. ecc.).
Premesso ciò devo dire che andate alla grande e non sto scherzando... vi assicuro che è cosi che s'impara ad utilizzare linux, provando, provando e riprovando ancora.
Bluangel, vedo che alla fine a piccoli passi stai procedendo, continua, alla fine se riuscirai a far funzionare tutto (purtroppo non sempre si riesce...) sarà una gran bella soddisfazione.
Io ho imparato così... anzi, sto imparando e ce n'é ancora da imparare :sweatdrop:
In ogni caso, voglio segnalare un ottimo "servizio" messo a disposizione da esperti linux, l'ho trovato molto interessante e utile, si chiama Linux Quality Help http://www.linuxqualityhelp.it/supporto/
:pollicione:
Bluangel56:
Ciao Sly3000, contavo sulla tua competenza perchè per me è davvero dura , cerco di scherzarci sopra ma alla fine dovrò far funzionare tutto sul serio mi stà aiutando il buon vecchio DOS per la riga di comando o terminale anche se non è proprio la stessa cosa.
Intanto vi ringrazio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa