..:: Aiuto con il computer e non solo... ░ The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Telecom e la sua 20 mega...

<< < (2/2)

Druidosan:
Il problema Ŕ che in molti casi le reti sono obsolete e quindi queste velocitÓ vengono sensibilmente ridotte, io ho avuto modo di vedere il 20 Mb in Francia e sicuramente Ŕ altra cosa idem in Fillandia.
Nel garantire tali velocitÓ alla stragrande maggioranza degli utenti in Italia siamo lontani anni luce, per˛ nel pagare paghiamo uguale se non pi¨ che all' estero.

MaxPayne:

--- Citazione da: stagando - Luglio 21, 2008, 21:11:11 pm ---Si varia a seconda della distanza ,se abiti vicino alla centrale i 20 mega ti arrivano benissimo(io che abito a 100 metri ho 22 mega)se cominci ad avere una distanza superiore a 2/3 chilometri la velocitÓ inizia a scendere.
ciao

--- Termina citazione ---
22 mega? abiti dentro alla cabina allora lol

facci uno screenshot della pagina dove ce scritto  la velocitÓ che ricevi nel router

tipo questa....

PS: quando hai fatto l'errore postando non so cosa,ti ho cancellato il post e tramite PM (messaggio privato) ti ho invitato a presentarti nella sezione apposita.

vaschetto7884:
La rete elecom ormai obsoleta crea delle attenuazioni di linea notavoli!!!!
Telecom se leggete bene il contratto,se mai riuscite a trovarlo,non  vi garantisce una velocita minima con il contratto 20mega ma dice solamente che POTRA e RIBADISCO POTRA arrivare a 20, dopo logicamente bisogna vedere anche la velocitÓ effettiva.
 Attenzione poi che la banda con il decoder diminuisce in fase di accensione dedicando sempre dal momento che Ŕ acceso 3 o 4 mega alla visione dei film e quant'altro.
per altre info anche piu particolareggiate non esitate.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa