Autore Topic: Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen? [Consumatore]  (Letto 1349 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

Le indagini della Procura di Milano parlano chiaro: sotto accusa non solo chi ha diffuso il video hard della Rodriguez, ma anche chi scarica e detiene il filmato. Il video è considerato materiale di p@rn@grafia minorile, quindi prevede pioggia di multe salate e carcere fino a cinque anni per i trasgressori.

 http://gossip.fanpage.it/cosa-succede-a-chi-detiene-o-scarica-il-video-hard-di-belen/#ixzz1bntvfIhr

« Ultima modifica: Aprile 22, 2014, 21:16:00 pm da ninfea »

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2011, 17:24:10 pm »
 :o :o :o :o

Prima si va a arrestare Tobias,2° arrestare Corona per quello che fa poi viene il resto  :yes:

 fischio fischio
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2011, 18:40:51 pm »
Si si tutti in galera, però nella stessa cella con Belen che ora è matura... :yes:
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2011, 18:56:36 pm »
Si si tutti in galera, però nella stessa cella con Belen che ora è matura... :yes:

 :esclama:

cioè, praticamente dovranno arrestare metà mondo, il posto in carcere ce l'hanno? (nn erano già sovraffollate?)  :yes:
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 18:58:08 pm da funcool »
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2011, 19:05:15 pm »
Si si tutti in galera, però nella stessa cella con Belen che ora è matura... :yes:

 :esclama:

cioè, praticamente dovranno arrestare metà mondo, il posto in carcere ce l'hanno? (nn erano già sovraffollate?)  :yes:
ma quanti di noi sono potenzialmente "carcerati"? :esclama: :esclama:
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2011, 19:06:54 pm »
e io che non l'ho scaricato? mi lasciate fuori dalla cella?   :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2011, 20:42:10 pm »
e io che non l'ho scaricato? mi lasciate fuori dalla cella?   :wallbash:

eeee certo tu fai la vittima,  si resta fuori cosi mi vieni a trovare  :wallbash: :harhar:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline zanna

Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2011, 22:41:16 pm »
secondo me sono C...te x allora sarebbe pure da denunciare vito nr.43 del 27 0ttobre 2011 pagina 6 di questa settimana, sta la foto di belen nel letto, (inizio video)
postiamo tutto l'articolo tanto per.

INTERNET BOLLENTE
IL VIDEO HARD DI BELEN
Sul web impazza il video hard di Belen Ridriguez, 27 anni girato dal fidanzato Tobias Blanco quando la conduttrice di colorado era piu giovane, Alcune immagini del videoamatoriali sono state pubblicate dal sito dragospia ma l'intero filmati si sta difondendo via mail, dopo essere stato offerto anche a diversi giornali. Grande il disappunto della showgirl, che non ha commentato le immagini, mentre a prendere le sue difese è stato il fidanzato Fabrizio Corona: "Belen si è sentita stuprata nella sua intimità: quello non è un video p@rn@, sono solo le immagini di due ragazzi che fanno l'amore.

foto quasi identica a VISTO
Foto Rimossa: Non siamo VISTO

se materiale di p@rn@grafia minorile va denunciato anche VISTO
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2011, 06:33:35 am da ridethesnake »

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 

Offline Pecos

Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2011, 09:40:02 am »
Sapete bene come la penso (e mi pare che il 99% delle persone siano d'accordo con me) in tema di pedofilia e p@rn@grafia minorile...ma parlando di Belen Rodriguez farei un'eccezione...quella era già una gran vacca (si può dire vacca? va bene, va bene, mi automodero) già all'epoca, con l'età è maturata in esperienza e v.cca.gine e questo video le fa solo pubblicità adesso che se la filano sempre meno...prima accendevi la tv e la vedevi sempre, adesso la vedi ben poco...

@pink: se ci mettono dentro ci facciamo spedire una torta con la lima, e a Belen facciamo arrivare una torta con qualcos'altro di elettrico e vibrante :)
Vi veri universum vivus vici
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Cosa succede a chi detiene o scarica il video hard di Belen?
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2011, 10:43:26 am »
Commenti poco opportuni e off-topic rispetto alla notizia iniziale.

Topic chiuso (e per favore non replicate ulteriormente) :key:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !