Autore Topic: Senza patente uccide un ragazzino.  (Letto 659 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Senza patente uccide un ragazzino.
« il: Agosto 25, 2013, 15:02:42 pm »

Un bambino di 12 anni, Matteo Battaglia, è stato travolto e ucciso sul colpo da un suv condotto da un cittadino romeno a Sellia Marina, nel catanzarese. L'incidente stradale è avvenuto sulla statale 106. Il mezzo ha investito il piccolo che si trovava davanti al negozio di frutta del padre e, successivamente, è finito contro altre due vetture i cui conducenti sono rimasti feriti, uno in modo grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco

Il fuoristrada dopo l'impatto che non ha lasciato scampo al piccolo Matteo si è scontrato pesantemente con un'altra vettura il cui conducente ha riportato gravi ferite e si trova attualmente ricoverato nell'ospedale di Catanzaro.

Il cittadino romeno di 26 anni alla guida, Epure Andrei Valentin,  è stato sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio colposo e guida senza patente (era stata ritirata nei mesi scorsi per guida in stato di ebbrezza). Il provvedimento è stato emesso dal pm di Catanzaro Vincenzo Russo ed eseguito dai carabinieri.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina sono concentrate sulla proprietà del mezzo per chiarire ogni aspetto dell'incidente. Non è chiaro, infatti, chi abbia dato il suv a Andrei Valentin Epure. Il suv, un Grand Cherokee, infatti, aveva la targa di prova della concessionaria, e per questo non è assicurato, e sarebbe stato ceduto a una società di servizi. Sui documenti dell'auto ci sarebbero diversi nomi di persone che i carabinieri hanno intenzione di sentire per capire chi avesse in uso il mezzo e l'abbia dato a Epure.

Domani, intanto, potrebbe svolgersi l'autopsia sul corpo del bambino e i carabinieri dovrebbero venire in possesso dei test a cui è stato sottoposto il conducente del suv per verificare le sue condizioni psico-fisiche mentre era alla guida. Secondo una prima ipotesi, comunque, è presumibile che il mezzo viaggiasse a velocità sostenuta. Il suv, infatti, dopo avere travolto il bambino, che era davanti al negozio di frutta e verdura della famiglia, ha continuato la sua corsa per un'altra trentina di metri andando a scontrarsi, e salendoci sopra, contro un'altra auto. Il conducente di quest'ultima vettura è ancora ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Catanzaro ma non sarebbe in pericolo di vita.

 continua la lettura...


Fonte: ANSA.it

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Senza patente uccide un ragazzino.
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2013, 20:35:03 pm »
 botte botte botte botte botte botte botte botte
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !