Autore Topic: Anche la sfortuna peró...  (Letto 4275 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Anche la sfortuna peró...
« il: Settembre 16, 2009, 20:21:00 pm »
Juventus - Bordeaux 1-1

analisi personale

non é stato un partitone e abbiamo sbagliato tanto...il primo tempo inesistenti e troppi sbagli...se avessero vinto non avrebbero rubato niente ma senza dubbio il loro gol era viziato da un tantino di fuorigioco e la traversa di marchisio é pura sfortuna...adesso dobbiamo vincere, stringere i denti e cercare di vincerle tutte...il bayern é molto forte e si é fatto lo sbaglio di sottovalutare i francesi che sicuramente sono una gran bella squadra

certo che gli infortunio peró che ci perseguitano é na cosa terribile, del piero fuori e trezeguet che non é potuto entrare nonostante si stesse riscaldando, perché é dovuto entrare poulsen per l'uscita di tiago

cmq nulla é perso e io ci credo fino in fondo

[youtube][/youtube]
« Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 13:38:17 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2009, 21:22:55 pm »
Juventus - Bordeaux 1-1

analisi personale

non é stato un partitone e abbiamo sbagliato tanto...il primo tempo inesistenti e troppi sbagli...se avessero vinto non avrebbero rubato niente ma senza dubbio il loro gol era viziato da un tantino di fuorigioco e la traversa di marchisio é pura sfortuna...adesso dobbiamo vincere, stringere i denti e cercare di vincerle tutte...il bayern é molto forte e si é fatto lo sbaglio di sottovalutare i francesi che sicuramente sono una gran bella squadra

certo che gli infortunio peró che ci perseguitano é na cosa terribile, del piero fuori e trezeguet che si stava riscaldando non é potuto entrare nonostante si stesse riscaldando, perché é dovuto entrare poulsen l'uscita di tiago

cmq nulla é perso e io ci credo fino in fondo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0Xyizw_ItLg[/youtube]

Sempre a piangere voi  :offeso: :offeso: :sorrisone: :sorrisone:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2009, 21:30:52 pm »
Sempre a piangere voi  :offeso: :offeso: :sorrisone: :sorrisone:
mahhh...scrivendo che se avessero vinto non avrebbero rubato niente non mi sembra piangersi addosso  :kalumet:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2009, 21:43:23 pm »


......certo che gli infortunio peró che ci perseguitano é na cosa terribile......

No , ma con questa frase....... :'( :'( :sorrisone: :sorrisone:

Gli infortuni fanno parte del gioco , le buone squadre si notano anche dalla buona rosa , dove al momento del bisogno da' il meglio di se' e non fa' rimpiangere chi e' fuori ...... :iconeek:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2009, 21:59:28 pm »
No , ma con questa frase....... :'( :'( :sorrisone: :sorrisone:

Gli infortuni fanno parte del gioco , le buone squadre si notano anche dalla buona rosa , dove al momento del bisogno da' il meglio di se' e non fa' rimpiangere chi e' fuori ...... :iconeek:
ma questa frase non ha niente a che fare con la partita, abbiamo diversi giocatori infortunati e ieri se ne sono aggiunti 3, che c'entra il piangersi addosso?  :iconeek:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2009, 22:17:58 pm »
Di sicuro se vincevate , elogiavate le vostre "riserve"...... ma siccome avete pareggiato , prendete scuse .....

P.S. Voglio vedere che grado di sopportazione hai , fino a quando non mi mandi a f....lo.... :sorrisone: :sorrisone:

 :fiori: :fiori: :fiori:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2009, 22:27:11 pm »
Di sicuro se vincevate , elogiavate le vostre "riserve"...... ma siccome avete pareggiato , prendete scuse .....

P.S. Voglio vedere che grado di sopportazione hai , fino a quando non mi mandi a f....lo.... :sorrisone: :sorrisone:

 :fiori: :fiori: :fiori:
f....lo....  :offeso:

 :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2009, 23:36:36 pm »
Ringraziate Buffon se no 4 pere non ve le levava nessuno

 :harhar: :harhar:
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2009, 00:15:30 am »
Ringraziate Buffon se no 4 pere non ve le levava nessuno

 :harhar: :harhar:

ma perché non vai a guardare in casa tua...nel 2009 giocare ancora col modulo trapattoniano é una vergogna...catennaccio puro, ringraziate ibra che per qualche oscuro motivo aveva paura di tirare in porta...almeno noi ce la siamo giocata, voi invece vi siete chiusi che é stato disgustoso solo a guardare...da non dimenticare il rigore nettissimo negato al barcellona, voi la palla non l'avete neanche vista... se era eto'o al posto di ibra era 4 a 0, non cé dubbio e poi sentire dire a mou che ha visto una grande partita dell'inter giocata a viso aperto é una presa in giro per i propri tifosi, e io se fossi interista (e grazie al cielo non lo sono) mi sentirei presa in giro di brutto

in una partita contro il parma, il telecronista, ovviamente interista, disse testualmente "ma come si fa a difendere in 8 ? come si fa???" voi stasera avete difeso in 10 e sicuramente il vostro miglior difensore é stato ibra, mi piacerebbe sentire cosa avrebbe da dire questo signore a proposito del catenaccio vostro di questa sera

caressa "l'inter stá difendendo con i denti" a casa propria stá difendendo con i denti?  :sorrisone:

il possesso palla barça 63% fuori casa, inter 37%

p.s. la juve ha giocato senza 3/4 titolari a centrocampo, diego sissoko camoranesi

piú alex in attacco e chiello in difesa...e ha beccato la rete in fuorigioco NETTO, senza contare gli infortuni sul campo

ma riflettere n'attimino prima di postare cose insensate no ehhh?  :kalumet:

e cmq qui mi e ci fermiamo perché questo é un topic sulla juve, quando se ne aprirá uno sulla tua squadra allora ne parleremo ma non penso ti diró cose diverse da quello che ho scritto quí, perché la realtá di stasera é questa  ;)
« Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 00:30:31 am da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline eagle10

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 61
  • Karma: +0/-0
    • Vendita prodotti cosmetici naturali ed attrezzature/arredi per estetiste
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2009, 10:51:24 am »
Per quanto riguarda il gol un pochino in fuorigico c'è da dire che in Europa non è come in Italia ...... vedasi sabato scorso ...... A buon intenditor poche parole  :ciao:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #10 il: Settembre 17, 2009, 11:00:36 am »
Per quanto riguarda il gol un pochino in fuorigico c'è da dire che in Europa non è come in Italia ...... vedasi sabato scorso ...... A buon intenditor poche parole  :ciao:
ma sai, ognuno di noi vede le cose con occhi diversi, non riescono a mettersi d'accordo chi ne capisce di piú figurati se riusciamo a metterci d'accordo noi comuni mortali...secondo me il gol dei francesi era viziato da fuorigioco se poi per te era regolare va bene cosi, se invece era una semplice battuta sui fuorigioco, ok, avremmo tutti un pó da dire su questo e l'altro, potrei anche dire che ce gente che sembra aver fatto un patto con lucifero visto che i rigori contro non gliedi danno né in italia e sembra ormai neanche in europa  :circo:

a buon intenditor poche parole...  :soccer:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline eagle10

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 61
  • Karma: +0/-0
    • Vendita prodotti cosmetici naturali ed attrezzature/arredi per estetiste
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #11 il: Settembre 17, 2009, 11:44:26 am »
La mia risposta era solo un tantinello maliziosa e si riferifa agli arbitraggi in generale e alla .... chiamiamola "sudditanza psicologica" che per certe squadre esiste nel nostro paese ma non a livello europeo ....
Il gol dei francesi non lo ho visto e non posso giudicare e comunque sul fuorigioco c'è tanta di quella confusione che ognuno ha la sua opinione e tutti hanno ragione .....  :yes:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #12 il: Settembre 17, 2009, 12:12:47 pm »
La mia risposta era solo un tantinello maliziosa e si riferifa agli arbitraggi in generale e alla .... chiamiamola "sudditanza psicologica" che per certe squadre esiste nel nostro paese ma non a livello europeo ....
Il gol dei francesi non lo ho visto e non posso giudicare e comunque sul fuorigioco c'è tanta di quella confusione che ognuno ha la sua opinione e tutti hanno ragione .....  :yes:
credimi se ti dico che quando in germania gioca il bayern con l'hoffenheim la sudditanza psicologica esiste eccome, come in spagna quando il real gioca contro una squadra di poco livello e lo stesso vale per la premier league...se la tua risposta era intesa in generale, perché menzionare la partita di sabato scorso? l'arbitro ha sbagliato a favore della juve e a sfavore della lazio? vedrai che nelle prossime partite tutto si metterá di nuovo a posto, verrá deciso a sfavore della juve e a favore della lazio e questo vale anche per il milan o l'inter o anche il pizzighettone

l'unica cosa che all'estero é meno vergognoso che in italia (e direi che é molto vergognoso quello che gli si permette ai media) ci sono meno processi, sia sulle partite che sui singoli giocatori o allenatori, in germania si parla di calcio fino al martedi e poi basta, qui il processo inizia giá la domenica sera e finisce venerdi giusto perché iniziano nuove partite e possono iniziare i nuovi processi...all'estero queste cose non le vedi...crocifiggere chiunque sia esiste solo in italia

ti faccio un esempio, io non uso piú guardare il processo di bisgardone perché sinceramente ogni volta mi viene voglia di spaccare il televisore ma non perché questo o l'altro dice qualcosa contro la juve ma quelli che dovrebbero essere giornalisti obbiettivi sono la peggior specie degli ultrá, basta andare su diretta stadio che ospita un certo corno o un crudeli che tutto é tranne che obbiettivo e cosi é anche nelle altre trasmissioni...quando un arbitro sbaglia a favore dell'inter, il signor corno dice che i sbagli ci possono stare, ma guai se sbagliano a favore della juve, allora trattasi di sudditanza psicologica

come giustamente dicevi, ognuno vuole avere ragione ma la coerenza é ancora molto sconosciuta in questo paese

nella mia analisi personale nel primo post, ho scritto che se il bordeaux avesse vinto non avrebbe rubato nulla, ho detto che abbiamo giocato male e mi dispiace per la traversa di marchiso, pensi che io sia stata poco obbiettiva?
« Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 12:16:49 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline eagle10

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 61
  • Karma: +0/-0
    • Vendita prodotti cosmetici naturali ed attrezzature/arredi per estetiste
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #13 il: Settembre 17, 2009, 12:33:54 pm »
Assolutamento no ci mancherebbe. Il problema è che parlare pacatamente di calcio nel nostro paese è una pura utopia; come dici tu basta guardare tutte le trasmissioni che girano, le moviole, i movioloni  :eek: , i commenti più disparati ecc.
Io per par condicio non le guardo, mi vedo la partita della mia squadra (che come avrai intuito è la Lazio  :) ) e i servizi sulle altre per il resto niente (a parte la trasmissione di Gene Gnocchi che trovo abbastanza divertente).
Poi, per carità, ognuno ha la sua opinione; basta esprimerla con educazione.
P.S. La partita della juve non l'ho vista, ho preferito andare a ..... "mangiare i calamari"  :D 
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Anche la sfortuna peró...
« Risposta #14 il: Settembre 17, 2009, 12:45:52 pm »
Assolutamento no ci mancherebbe. Il problema è che parlare pacatamente di calcio nel nostro paese è una pura utopia; come dici tu basta guardare tutte le trasmissioni che girano, le moviole, i movioloni  :eek: , i commenti più disparati ecc.
Io per par condicio non le guardo, mi vedo la partita della mia squadra (che come avrai intuito è la Lazio  :) ) e i servizi sulle altre per il resto niente (a parte la trasmissione di Gene Gnocchi che trovo abbastanza divertente).
Poi, per carità, ognuno ha la sua opinione; basta esprimerla con educazione.
P.S. La partita della juve non l'ho vista, ho preferito andare a ..... "mangiare i calamari"  :D 
se avesse giocato la lazio anch'io avrei preferiti andare a mangiare i calamari, ne vado matta  :dance2:

la moviola secondo é la cosa piú stupida che possa esistere

io sono simpatizzante della lazio, 5 maggio 2002 ti dice qualcosa? ecco da allora simpatizzo per questa squadra e poi sinceramente trovo che lotito sia una persona straordinaria, non si é fatto mettere sotto da nessuno  :applausi:

cmq siamo andati off topic e se entra il boss sai cosa mi dirá?

niente, lui juventino é  :sogghigno:

ciao eagle  :pollicione:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !