Autore Topic: Access: aggiungere un campo in una tabella  (Letto 652 volte)

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Offline pinkfloyd

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Access: aggiungere un campo in una tabella
« il: Febbraio 10, 2011, 20:27:54 pm »
Se desiderate aggiungere un nuovo campo nel mezzo di una tabella, è possibile scegliere un campo dalla scheda "Campi" sulla barra multifunzione.

Nella scheda "Campi" vengono visualizzati i campi predefiniti che è possibile aggiungere alla tabella in visualizzazione "Foglio dati".

Per aggiungere un campo aprite la tabella in visualizzazione "Foglio dati" e selezionate il campo precedente alla posizione in cui volete aggiungere un nuovo campo. Se, ad esempio, desiderate che il campo sia il terzo della tabella, selezionare il secondo campo.

Nel gruppo "Aggiungi ed elimina" della scheda "Campi" cliccate sul tipo di campo che volete aggiungere alla vostra tabella.

Se il tipo di campo che cercate non dovesse essere visualizzato, fate clic su "Altri campi" per visualizzare gli altri tipi di campi disponibili.


 :ciao:

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


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