Autore Topic: Schumacher? Ferrari andrà bene anche senza  (Letto 1054 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Schumacher? Ferrari andrà bene anche senza
« il: Febbraio 05, 2010, 09:10:59 am »
Amedeo Felisa, AD Ferrari, ha detto che il passaggio di Michael Schumacher al team Mercedes non porterà a un calo di vendite della casa di Maranello. "Anche se non ci è piaciuto quello che è successo - ha detto in occasione dell'inaugurazione di un megaconcessionaro a Sydney - non credo che durante gli anni di Schumacher alla Ferrari le vendite siano salite. Se mai la sua presenza è servita a rafforzare il brand del cavallino".

"Schumacher aveva una straordinaria capacità di entrare in confidenza con la macchina in un tempo brevissimo. Ma possiamo benissimo vivere senza di lui esattamente come abbiamo fatto prima del suo arrivo in Ferrari" ha aggiunto.

La scuderia di Formula 1 delle rosse aveva inizialmente riprovato a corteggiare il pilota tedesco per farlo ritornare "a casa". Ma la vicenda è stata ostacolata dalle regole che limitano a due auto la presenza in pista delle monoposto, nonostante l'azienda avesse fatto richiesta in tal senso alla Federazione internazionale dell'automobile.

Il vertice di Maranello pensa comunque che gli attuali piloti, Fernando Alonso e Felipe Massa, possano dare un contributo altrettanto positivo allo sviluppo del brand aziendale e dei modelli che vengono commercializzati e provati dagli stessi piloti i cui pareri sono molto seguiti.

di Andrea Barbieri Carones
04/02/2010
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Schumacher? Ferrari andrà bene anche senza
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2010, 10:34:46 am »
ecco i primi risultati..................

[youtube][/youtube]





sembra una ferrari ...................ma è una pattacca................... :buu: :buu: :buu: :buu:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Schumacher? Ferrari andrà bene anche senza
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2010, 13:04:04 pm »
ecco i primi risultati..................

[youtube][/youtube]





sembra una ferrari ...................ma è una pattacca................... :buu: :buu: :buu: :buu:

Proprio patacca non e' , una bella sportiva , dopo tutto  ha fatto pubblicita' anche alla Ferrari , mi sembra ovvio  :iconeek:
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Schumacher? Ferrari andrà bene anche senza
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2010, 13:18:46 pm »
aster io mi riferivo al rosso ferrari............ :harhar: :harhar: :harhar: :sorrisone: :sorrisone:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Schumacher? Ferrari andrà bene anche senza
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2010, 16:18:16 pm »
aster io mi riferivo al rosso ferrari............ :harhar: :harhar: :harhar: :sorrisone: :sorrisone:

Pura casualita'  fischio fischio fischio
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !