..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Il Mercatino del CrazyZone - CrazyZone Bazar

Olio extravergine d'oliva

(1/4) > >>

gigetto:
Come ogni anno mio suocero ha cominciato la raccolta delle olive per fare l'olio per tutta la famiglia, quello in eccedenza lo vende, se la cosa interessa a qualcuno, mi può contattare in Pm, qualità """garantita""" :pollicione: :pollicione: :pollicione:


certo che si lavora anche ad una bella altezza



ciao ciao a tutti

babar:
zona di produzione?

grazie

gigetto:
hai un Pm babar,

vorrei rinnovare e rimettere in vetrina questo annuncio specificando che credo di aver messo un annuncio un pò troppo generico, considerando le info che mi hanno chiesto in pm e la normale diffidenza che si può avere in internet quando si vorrebbe acquistare qualcosa, aggiungo queste spiegazioni,l'olio che ho messo nell'annuncio, è un olio extravergine ottenuto da olive mature pressate una sola volta.


ciao a tutti e Buone Feste di cuore
 :group: :ciao:

garfield:
Che dire, è una vera e propria spremuta di olive, si sente proprio il sapore ed il calore della tua terra carissimo gigetto...ragazzi, se vi piace un olio dal sapore deciso l'avete trovato qui in questo topic...
complimenti a tuo suocero... :pollicione: :applausi: :ciao:

babar:
Ho saputo che il suocero di Gigetto è deceduto a causa di una caduta proprio nel raccoglier le olive.
Ho acquistato l'olio, e devo dire che è eccezionale, si sente proprio la purezza dell'oliva, è un extravergine puro e fatto con amore.
Lo consiglio vivamente e spero che Gigetto continui questa produzione anche dopo la perdita del genitore.
grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa