Autore Topic: Trenitalia riconosce un risarcimento per i disagi a causa neve [Consumatore]  (Letto 709 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Trenitalia riconosce un risarcimento per i disagi a causa neve
29 marzo 2012


Un indennizzo speciale di 150 euro: è quanto verrà riconosciuto ai passeggeri coinvolti nel disagio treni a causa del maltempo di febbraio. Ecco la richiesta da inoltrare per chi era sui treni Intercity 615, Frecciabianca 9823 e Frecciabianca 9829.

Trenitalia riconoscerà un indennizzo speciale di 150 euro ai passeggeri dei treni Intercity 615, Frecciabianca 9823 e Frecciabianca 9829 che il 1° febbraio 2012 hanno registrato notevoli ritardi e disagi. Oltre al rimborso integrale del biglietto, perciò, i passeggeri coinvolti potranno richiedere questo ulteriore indennizzo.

Come fare
Per inoltrare la richiesta bisogna scaricare il modulo disponibile sul sito di Trenitalia.com. Una volta stampato e compilato, dovrà essere spedito con raccomandata a Trenitalia spa – Conciliazioni, Piazza della Croce Rossa 1, 00161 Roma oppure consegnato negli uffici dell'assistenza clienti in stazione. In entrambi i casi è necessario allegare il biglietto del viaggio, una copia del documento di identità e del codice fiscale. I passeggeri dei tre treni coinvolti che hanno già ottenuto l'indennizzo per il ritardo dovranno allegare, al posto del biglietto, la documentazione che certifica l'avvenuto rimborso.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 23:07:04 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !