..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Off Topic

Maschi: occhio al caldo del sedile della macchina!

(1/1)

garfield:
Un gruppo di ricercatori dell’Universita’ di Giessen, in Germania, ha reso noti i risultati di una ricerca riguardante il rischio di sterilità maschile e il tempo passato alla guida: sembra infatti che stare per molte ore al giorno seduti in macchina sia controproducente per la produzione degli spermatozoi, e questo soprattutto a causa del riscaldamento che il sedile subisce.
Per una produzione sana, i testicoli hanno bisogno di una temperatura leggermente inferiore di quella del corpo, ma se si sta troppo tempo seduti in macchina si rischia di arrivare a superare i 37 gradi, temperatura troppo alta per la produzione di sperma. Lo studio va approfondito, ma di certo già così questa è una brutta tegola per chi, al volante, ci passa parecchio tempo.

ridethesnake:
dovrebbero inventarsi un boxer con l'aria condizionata  lol

asterix:

--- Citazione da: ridethesnake - Agosto 30, 2008, 11:01:23 am ---dovrebbero inventarsi un boxer con l'aria condizionata  lol

--- Termina citazione ---

 :esclama: basta che non ci mettano una ventolina ... altrimenti ce rimettiamo tutto  :risatona: :risatona:

zanna:
Mi sa che gia esiste il boxes fresco, ho sentito qualcosa in una strasmissione era in fase di sperimentazione con tipo delle placche che rinfrescavano proprio li  :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa