..:: Argomenti Vari ° General ::..
> L'angolo della politica

Ponte sì o ponte no?

<< < (2/3) > >>

mistermax:
botte W l Itaglia botte botte

pinkfloyd:
 :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:

ridethesnake:
Siccome i centri di accoglienza sono pieni non è che "mr bean" pensa di mandare a dormire chi sbarca a lampedusa direttamente "sotto al ponte" e senza passare dal via?
Di questo passo la penisola deborda prima...
E ci sarebbe pure il rischio che dentro i "pilastri" ci mettano la monnezza (in città ce ne avanzano 4 tonnellate a settimana rispetto ai limiti regionali), pensate che solidità il ponte...
I giapponesi lo volevano fare a loro spese, ma non ci sarebbe stato tutto questo spasso e tutto questo spreco.
Il primo pezzo della me-villafranca tirrena è a corsia unica in entrambi i sensi di circolazione da 3 anni (max 60 kmh), per fare me-pa in treno si impiegano 4 ore di "forno crematorio", la me-ct tiene una frana da un anno: ogni tanto la percorro per andare a Fontanarossa e mi si stringono le chiappe...
e siamo bene o male in zona residenziale, pensate l'entroterra: avvabbe', il solito siciliano pessimista... se penso che il prossimo presidente della regione sarà sicuramente Faraone AUTOCENSURA vi lascio immaginare gli scenari di ottimismo.
:laser:

crazy.cat:

--- Citazione da: ridethesnake - Settembre 29, 2016, 23:15:48 pm ---Il primo pezzo della me-villafranca tirrena è a corsia unica in entrambi i sensi di circolazione da 3 anni (max 60 kmh), per fare me-pa in treno si impiegano 4 ore di "forno crematorio", la me-ct tiene una frana da un anno: ogni tanto la percorro per andare a Fontanarossa e mi si stringono le chiappe...

--- Termina citazione ---
E' questo che volevo dire, è inutile fare il super ponte e poi appena entri in sicilia scendi e prendi il mulo per viaggiare che fai prima.
Con tutti i soldi spesi (e rubati) per il ponte rifai la sicilia un paio di volte.

mozagga:
Sono d'accordo con voi...prepariamoci a risarcire la ditta appaltatrice che berlosco ha ingaggiato a suon di miliardi, per poi ricominciare tutto da capo...io non sono d'accordo ma il ponte si farà certamente, a meno che vadano al governo i 5 stelle, ma la vedo molto dura...hanno contro tutti e tutto...hanno più paura di loro che della destra...
Abbiamo ribadito mille volte che l'italia ha ristrutturata e va data la possibilità a tutti di vivere degnamente senza aver paura che gli crolli addosso la casa o venga inondata dai fiumi...
Voi lo sapete il voto 5 stelle tutta la vita finchè non tradiranno il mandato, ma al referendum voterò si semplicemente perchè in 30 anni hanno cercato tutti di fare quello che renzi sta facendo e non ci sono mai riusciti...risultato...nel 2012 berlosco ha abbandonato la nave sull'orlo del defoult finanziario lasciando a qualcun altro chili di m---da da spalare...allora mi domando: quando qualcosa non funziona perchè non cambiarla? Cosa rischiamo?peggio di così non possiamo andare...i poveracci rimarranno senza lavoro comunque, altri politici andranno al governo e proporranno cose che i 2/3 non vorrà per interessi propri...nessuno ha cuore l'interesse nazionale nemmeno renzi ovvio...quindi è un continuo susseguirsi di governi ogni 2 anni...se non c'è continuità chi verrà eletto darà la colpa ai predecessori in uno scaricabarile infinito che dura da 30 anni...anzi 70...
Votare contro renzi non ha senso...tra 1,5 anni renzi andrà a casa da solo perchè gli italiani voteranno finalmente chi vogliono...ma intanto noi affondiamo...non abbiamo tempo...questa palude burocratica sta uccidendo il tessuno lavorativo italiano...le aziende chiudono e la gente che ha i soldi da spendere per una pizza è sempre meno...qualcosa dobbiamo fare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa