Autore Topic: oroscopo della settimana dal 29 marzo al 4 aprile  (Letto 1313 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 29 marzo al 4 aprile
« il: Marzo 29, 2013, 17:59:31 pm »
Ariete
Trionfo di energia costruttiva: tanti Pianeti vi sostengono e infondono una tale energia da spingervi a decisioni coraggiose e radicali, Marte è il vostro asso nella manica, coraggio!
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 3.

Toro
Saturno stimola la riflessione e la revisione di strutture non più adatte alla vostra vita: ascoltatelo, siate pazienti e accogliete le sue richieste anche se faticose, saranno utili per un futuro migliore.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole il 30.

Gemelli
Siete frizzantissimi: gli amici e le relazioni sociali sono in primo piano per aprirvi le porte a nuove iniziative, chi vi ama sarà conquistato dalla vostra inventiva, appoggi importanti!
Favorevole il 29. Sfavorevole il 1°.

Cancro
Maretta in tutti i campi: tensioni accentuate forse per rispetto alla vostra affermazione e/o a piccoli successi privati, non prestate il fianco a chi vi provoca,Marte soprattutto cerca di farvi arrabbiare.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 3.

Leone
L’azione rapida e determinata sarà il vostro cavallo di battaglia: avete le idee chiare su come gestire situazioni complesse, i nemici non mancano ma la vostra energia sarà vincente su tutto.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 30.

Vergine
La riflessione è d’obbligo in un periodo di verifiche: forse la vostra attenzione è concentrata su beni mobili e/oimmobili, state meditando su cambiamenti importanti, cogliete l’attimo favorevole.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 1°.

Bilancia
Maretta su tutti i fronti: tanti Pianeti avversi vi obbligano a reggere attacchi imprevisti e sgradevoli, Marte è in prima fila con la sua aggressività, grande irritazione, la salute può risentirne.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 3.

Scorpione
Saturno impone rigore ma tanti Pianeti nel settore secondo promettono buone soddisfazioni in campo economico: conciliate la severità saturnina con una buona riflessione su tempi lunghi.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno.


Sagittario
Successi scintillanti, vitalità, esuberanza: non sapete più dove mettere un’energia straripante che rischia di farvi esagerare nelle iniziative e nelle spese, il mondo vi sorride, siate previdenti!
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno.


Capricorno
Forse avete messo troppa carne al fuoco e ora la dovete pagare: attacchi fastidiosi arrivano da chi è stato trascurato, Marte vi bersaglia con energia e suscita tensioni di forte impatto.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole nessuno.


Acquario
Più che mai spiripillanti nelle relazioni sociali: la comunicazione è il vostro campo d’azione privilegiato, affascinate tutti con la vostra verve ma Saturno severo vi riporta all’ordine, riflettete!
Giorno fortunato il 1° Sfavorevole il 30.

Pesci
L’interesse si concentra sulle finanze: forse state analizzando nuove ipotesi, Marte stimola azioni rapide, Venere può offrire opportunità fruttuose, Mercurio vi fa sognare e insieme Nettuno aiuta.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 1°.

 

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !