Autore Topic: Nuova Fiat Uno  (Letto 853 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Nuova Fiat Uno
« il: Maggio 05, 2010, 21:11:38 pm »


 :winko: Fiat ha rilasciato le immagini ufficiali della nuova Uno, già in vendita in Brasile al prezzo base di 25.550 Real, equivalenti a poco più di 11.000 euro. Si tratta della nuova utilitaria per tutto il Sud America, dove debutterà nel secondo semestre di quest’anno. La Fiat Uno dovrebbe essere commercializzata anche in Europa e Russia a partire dal 2012, nonché negli USA come emerge dal piano industriale presentato lo scorso 21 aprile.

La nuova Uno è lunga 377 cm, larga 164 cm e alta 149 cm, mentre il passo misura 237 cm. E’ disponibile solo con carrozzeria a 5 porte e il bagagliaio ha una capienza di 280 litri. Nella gamma dei modelli Fiat si colloca tra la Panda e la Punto Evo e, se dovesse arrivare anche in Italia, sostituirebbe l’attuale Punto Classic mentre in Brasile è stata designata come erede della Fiat Mille, ultima evoluzione della Uno carioca. La gamma è declinata in tre allestimenti, tutti ampiamente personalizzabili: Vivace, Attractive e Way, quest’ultimo con caratterizzazioni da SUV e disponibile anche nell’esclusiva colorazione Verde Box.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Fiat Uno è equipaggiata con i propulsori a benzina 1.0 da 73 CV e 1.4 da 85 CV, entrambi abbinati al cambio manuale a 5 marce e appartenenti alla famiglia Fire Evo, in quanto dotati del sistema CVCP con un funzionamento molto simile al MultiAir che garantisce bassi valori di consumi ed emissioni. Inoltre, le due motorizzazioni previste sono disponibili anche nelle versioni Flex Fuel con alimentazione ad alcol. In questa configurazione, il motore 1.0 eroga 75 CV, mentre il 1.4 sviluppa 88 CV di potenza.

Bye bye  :ciao:
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Nuova Fiat Uno
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2010, 18:34:21 pm »
Bruttina o sbaglio? Magari poi vista dal vivo cambio opinione ma per adesso mi sembra brutta. Niente a che vedere con il riuscitissimo restyling della mitica 500 credo.
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Nuova Fiat Uno
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2010, 20:59:43 pm »
Bruttina o sbaglio? Magari poi vista dal vivo cambio opinione ma per adesso mi sembra brutta. Niente a che vedere con il riuscitissimo restyling della mitica 500 credo.

Ha molto di una panda restilizzata ... :iconeek: :iconeek:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !