Autore Topic: Mercedes Viano e Vito restyling  (Letto 699 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Mercedes Viano e Vito restyling
« il: Luglio 01, 2010, 21:08:55 pm »


 :winko: Ecco le prime foto ufficiali per il restyling dei Mercedes Viano e Vito: come vedete, i ritocchi estetici hanno interessato essenzialmente il frontale dei due modelli della Stella, lasciandone intatta l’impostazione attuale per il resto. Fari e paraurti adeguati al design dei modelli più recenti, e poco altro.

Per il resto, c’è davvero poco da aggiungere, se non che debuttano cerchi in lega dal design inedito e che alcuni particolari esterni sono ora in tinta con la carrozzeria, laddove prima non lo erano.

Nell’abitacolo, del quale non sono ancora disponibili foto ufficiali, fanno la loro comparsa finiture, rivestimenti e tappezzerie di qualità superiore, illuminazione migliorata -con nuovi spot LED per rendere più confortevole la lettura- e un sistema di entertainment per i passeggeri posteriori rinnovato e migliorato. Debutta infine un nuovo volante multifunzione dal design inedito.

Sul piano della tecnica, Mercedes ha rivisto le sospensioni e la gamma motori, che ora è tutta Euro 5 e consuma in media il 15% in meno rispetto alle unità precedenti, grazie all’adozione di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e al debutto dello start&stop. Le vendite dei modelli rinnovati potrebbero iniziare già dopo l’estate.

Alla prossima  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !