..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Campionati di calcio 2007/08

<< < (8/9) > >>

Druidosan:
Fra, Cri a chi ragiona come voi non merita altro che rispondere:

NOI CAMPIONI VOI ROSICONI
E quanto rosicate, devo dirvi che onestamente questa cosa mi da immensa soddisfazione, quasi più di aver vinto lo scudetto, io amo discutere di calcio in modo obbiettivo e sportivi ma con voi è inutile ed allora non resta che darvi risposte simili.



16
INTER CAMPIONE

mozagga:
però a me me voi bene vero.... :P

Druidosan:

--- Citazione da: mozagga - Maggio 19, 2008, 23:45:51 pm ---però a me me voi bene vero.... :P

--- Termina citazione ---

Si ma stamme davanti ed a un paio de metri

Mimmo966:

--- Citazione da: mozagga - Maggio 19, 2008, 22:11:05 pm ---Chi vince festeggia...chi perde spiega...il campo regna sovrano..sempre!

--- Termina citazione ---
Bravo Mozy, ho sempre saputo che sei un "ragazzo" saggio e sicuramente uno sportivo.  applausi
Detto questo voglio anche io complimentarmi con l'Inter per lo scudetto vinto, a mio giudizio meritatamente perchè una squadra che riesce a essere prima in classifica per tutto il campionato è sicuramente una squadra che merita. Voglio inoltre fare i miei complimenti alla Roma per il 2° posto ottenuto e per il bel gioco che ci ha fatto vedere in tutto questo campionato e non solo, idem per la Fiorentina gran bella squadra e Preliminari di Champions League meritatissimi. Complimenti anche alla Juventus (e questo mi pesa un pochettino...eh Fra  :-*) arrivare dalla serie B e piazzarsi al 3° posto in questo campionato non è da tutti e la Juve l'ha fatto quindi  applausi applausi applausi
Infine mi dispiace sicuramente per Livorno, Parma ed Empoli ma 3 squadre dovevano comunque retrocedere ora aspettiamo di vedere chi le sostituirà.

mozagga:
FORZA ALBINOLEFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa