..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

shermata blu SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION(ATIKMDAG.SYS)

<< < (4/5) > >>

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:21:13 pm ---posso ancora aggiornare sempre  seguendo la guida che ci hai fornito in passato

--- Termina citazione ---
Non ne ho idea, devi solo provare e vedere cosa succede.
(poi farcelo sapere ovviamente)

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Ottobre 21, 2017, 04:48:14 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:21:13 pm ---posso ancora aggiornare sempre  seguendo la guida che ci hai fornito in passato

--- Termina citazione ---
Non ne ho idea, devi solo provare e vedere cosa succede.
(poi farcelo sapere ovviamente)

--- Termina citazione ---
Daccordo vedo che succede io avrei mezza intezione di mettere w10
Grazie mille

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Ottobre 20, 2017, 18:15:23 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pm ---mentre su firefox soffre va a scatti ma non esce schermata blu ma esce un dialogo come questo.
--- Termina citazione ---
Prova questo https://turbolab.it/firefox-82/come-analizzare-crash-mozilla-firefox-1362


--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pm ---ci tocca cambiare pc,  :offeso:

--- Termina citazione ---
Io abbandonerei facebook piuttosto.

Formattare il pc prima di cambiarlo?

--- Termina citazione ---
Ciao eccomi,
Ho fatto come dicevi controllare errore ci capisco poco ma mi sembra di aver capito che lo blocca con il programma uncheck quel famoso serve a bloccare pop pubblicità a terzi, ora ho provato a disattivare e prova a usare facebook sia firefox e chorme e vediamo che succede.
lik errore segnalazione e questa se puoi dare occhiata.
https://crash-stats.mozilla.com/report/index/41215d31-9196-4870-8207-ee2751171020#tab-details
In sostanza con chorme va in schermata blu ho provato a installare bluesceenvien non ha trovato nulla
Mentre firefox manda crash.
Grazie mille

pinkfloyd:
Vi aggiorno con chorme e sucesso 1 volta schermata blu mentre Firefox sembrava risolto perchè ha usato un bek po di ore facebook crash non era venuto fuori ma la schermata blu mi arrendo h detto di nin usare piu facebook ho seguito suo consiglio crazy  :eheheh: :eheheh:

Bluangel56:
Installa windows 10 e molti problemi spariscono, mi hanno dato un asus portatile con windows 8.1 sia Chrome che firefox non funzionano mentre IE funziona perfettamente, secondo me gli ultimi update dei browser non microsoft creano problemi con win8.1, stò cercando anchio una soluzione ma non ne vengo fuori quindi installerò win10 perchè sul mio portatile vecchio di 10 anni a 32 bit con win10 funziona tutto perfettamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa