..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

domande varie su adsl fastweb

<< < (2/5) > >>

mrmagooz:

--- Citazione da: ambarambacicicoco - Agosto 27, 2015, 07:10:42 am ---a me spaventa la fine del periodo di sconto. Quanta probabilità di trattare si ha ? ???

--- Termina citazione ---
dipende chi trovi dall'altra parte del call center che si trova in albania , lui ti fa l'offerta e tu gli fai la tua , quando arrivi alla cifra che ti sta bene accetti se no richiami sperando di non trovare lo stesso operatore :D

crazy.cat:
Mi sono prenotato sul sito per essere ricontattato, in due minuti mi hanno richiamato, un italiano estremamente gentile e disponibile, mi ha fornito le informazioni richieste, ci risentiamo questa sera perché non avevo il codice bancario e quello della bolletta telecom.
Il distacco da telecom lo fanno loro, vengono a casa e mi collegano il modem con la 100 MB in promo per un anno, mi ha anche detto che la centrale é vicino a casa mia e che quindi mi basterebbe anche la 20 MB se poi voglio risparmiare i 5 euro che costerebbe la 100 mb tra un anno.
Addio telecom e a mai più rivederci,

mrmagooz:
 :applausi: :applausi:

ambarambacicicoco:
l'IP è fisso, oppure come per Telecoz spegnendo il modem varia ? ???

crazy.cat:
Questa mattina ero telecom


Ora sono fastweb


O come godo o come godo... :dance2: :dance2:

Update:
Iso di ubuntu 1 gb scaricata in due minuti scarsi, con telecom erano circa 2 ore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa