A Napoli una pubblicità grande un'ottantina di metri ha creato non pochi disagi e molte distrazioni. Ora la modella ha un nome e sogna un futuro nel mondo dello spettacolo.
Ha un volto la modella che ha prestato il suo décolleté per uno spot che ha causato non poche distrazioni ai passanti e di conseguenza qualche disagio al traffico di Fuorigrotta. Troneggianti su quattro maxi cartelloni pubblicitari lunghi un'ottantina di metri, accanto allo slogan "Vesuvio ed Etna mai così vicini", quei seni, tondi e generosi, coperti solo dalle mani, sono rimasti nell'anonimato giusto qualche giorno.Oggi si sa che appartengono a una commessa napoletana di 28 anni, Giulia Mango. A svelarlo è stata la stessa società per la quale erano stati commissionati, la TTLines.
Una volta era il sedere perfetto di Michelle Hunziker a far girare al testa ai maschi italiani e a suscitare un po' di invidia nelle fanciulle che non potevano vantare un'altrettanto attraente fondoschiena. «Nulla che non si sia già visto - aveva commentato qualcuno al Corriere - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto». Il più è fatto, ora Giulia Mango pensa al futuro. Quale? «Proseguire nella strada dello show business»...
Penso che con quel volto, pardon, con quel seno non avrà problemi ad entrare in qualche programma trash...