Autore Topic: Gli extraterrestri sono tra noi  (Letto 970 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joefalketto

  • Vip
  • *
  • Post: 554
  • Karma: +8/-0
  • COWABUNGA!
Gli extraterrestri sono tra noi
« il: Maggio 18, 2008, 20:12:55 pm »
Gli extraterrestri sono tra noi
Nel giorno in cui la Gran Bretagna svela al pubblico i suoi file top-secret, il Vaticano dichiara la sua apertura all’esistenza degli UFO

Ha cominciato la Francia, nel febbraio del 2007, pubblicando dopo trent’anni, primo paese al mondo, il suo archivio segreto di documenti relativi agli avvistamenti di UFO. Oggi anche la Gran Bretagna fa il grande passo e rende scaricabili dal sito degli Archivi Nazionali i suoi dossier.

Sono solo otto i file consultabili per ora, ma presto, entro i prossimi quattro anni ne saranno disponibili quasi 200, per circa mille pagine di documenti fino a questo momento considerati top-secret. Un portavoce degli Archivi Nazionali ha dichiarato che sono state numerose le richieste di pubblicazione dei dossier in conformità al  Freedom of Information Act, la legge sulla libertà di informazione.

La maggior parte dei documenti è costituita da segnalazioni dei cittadini al governo britannico, che si sono risolte quasi tutte con una spiegazione.
Ma alcuni casi lasciano ancora spazio a supposizioni e ipotesi.
E se gli extraterrestri esistessero davvero?

In tal caso, secondo un’intervista dell’Osservatore Romano al teologo-astronomo José Gabriele Funes, secondo il Vaticano credere nell’esistenza di forme di vita aliene non è incompatibile con la fede in Dio, poiché, “Come esiste una molteplicità di creature sulla terra così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio” su altri pianeti. Essi potrebbero addirittura essere liberi dal peccato originale e naturalmente vanno considerati “fratelli” dell’uomo.
 

Offline Fergus

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 177
  • Karma: +41/-0
    • E-mail
Re: Gli extraterrestri sono tra noi
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2008, 20:34:46 pm »
Io credo agli extra-terrestri in quanto nella mia vita mi è capitato di vedere qualcosa.
Estate 1989. Ero a pesca notturna con un mio amico in una località chiamata San Pietro in Bevagna (TA). Abbiamo visto uscire da sottacqua un oggetto volante non identificato (U.F.O.) a forma di piramide. Schizzò via in cielo a velocità esorbitante lasciando una scia verde fluorescente. Ovviamente non posso avere la certezza che quello fosse un oggetto di origine extra-terrestre...ma so per certo che non ho mai più visto niente di simile nella mia vita.

“Di tutti i mali che l’uomo soffre, la speranza è la sola cura universale a buon mercato”. (A.Cowley)
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Gli extraterrestri sono tra noi
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2008, 20:50:31 pm »
Se esistono spero ci lascino stare, visto che dalle dichiarazioni sono nettamente più avanti di noi.
 

Offline joefalketto

  • Vip
  • *
  • Post: 554
  • Karma: +8/-0
  • COWABUNGA!
Re: Gli extraterrestri sono tra noi
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2008, 21:06:23 pm »
Se non si sono fatti vedere non credo lo faranno tanto presto....  ;D
Oggetto a forma di piramide caspita questo sfonda tutte le leggi della fisica da noi conosciuta...  ???
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !