Autore Topic: Accoltella il figlio perchè è gay...  (Letto 1003 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
Accoltella il figlio perchè è gay...
« il: Maggio 26, 2008, 21:45:42 pm »
PALERMO - I carabinieri hanno arrestato un uomo di 53 anni perché accusato di avere accoltellato il figlio di 18 anni, ferendolo in vari punti del corpo, perché "non sopportava che fosse gay". L'aggressione è avvenuta in via Messina Marine, alla periferia della città, dove i militari sono intervenuti in un appartamento in cui era in corso una furibonda lite scoppiata perché l'uomo mal sopportava la condizione di omosessualità del figlio. Ai carabinieri l'arrestato, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni, ha detto che ha aggredito il figlio per una "questione di onore e vergogna". Il giovane è stato ferito all'avambraccio e alla mano destra ed ha subito un trauma cranico facciale. Il diciottenne è stato medicato in ospedale.
IL RAGAZZO - "Mio padre non mi hai mai accettato. Non ha voluto rassegnarsi al fatto che io sono gay. Ho cercato di convincerlo che la mia non è una malattia, né una cosa sporca, ma è stato tutto inutile". E' il racconto, fatto all'ANSA, da Alessandro (il nome è di fantasia), 18 anni compiuti nel gennaio scorso, omosessuale, accoltellato dal padre la notte tra sabato e domenica dopo una lite furiosa. Il giovane è stato soccorso dai carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini, e portato in ospedale.
Il padre, 53 anni, che è stato arrestato lo ha colpito alle braccia e gli ha procurato un trauma cranico. "Mi sono reso conto di essere gay un anno fa - ha raccontato - e l'ho confessato a mio madre. Lei mi ha capito, ha cercato di aiutarmi, di starmi vicina e di convincere mio padre a rassegnarsi ma l'ultimo anno, in casa, è stato un inferno".
Alessandro, che ha lasciato la scuola - era iscritto all'istituto alberghiero - e non lavora, ha un sogno: fare il modello. "Da mesi mando le mie foto a varie agenzie, ma ancora non ho avuto risposta". Un'aspirazione, quella del ragazzo, che in famiglia hanno sempre ostacolato. "Mio padre diceva che ero pazzo e che lo disonoravo - racconta, affacciato al balcone del palazzo in cui vive con la famiglia, nel quartiere Brancaccio, all'estrema periferia di Palermo - Pensava anche che mi prostituissi perché uscivo di sera, ma non è vero, andavo solo in giro con gli amici, con quelli come me".
Durante la conversazione la madre si affaccia più volte, inveendo. "Mio marito è in carcere - dice gridando - ma è una brava persona. In fondo voleva solo che suo figlio lavorasse e non sprecasse soldi e tempo con cattive compagnie".E' la donna a raccontare l'aggressione di sabato notte. "E' stata l'ennesima lite - dice - Alessandro si preparava ad uscire e lui non voleva. Quando è uscito dalla doccia si è messo a gridare, poi l'ha picchiato". Il ragazzo, però, mostra anche i segni dell'accoltellamento: ha i polsi fasciati.
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Accoltella il figlio perchè è gay...
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2008, 10:29:08 am »
certa gente non é degna di chiamarsi genitore...vorrei chiedere a questo "padre" se avrebbe preferito un figlio delinquente o magari tossico e la sua risposta m'interesserebbe davvero parecchio... sono convinta che tanti genitori che hanno figli che si bucano, preferirebbero avere un figlio gay anziché drogato... spero che questo ragazzo vivi la sua omosessualitá nel massimo della libertá e che non si debba mai vergognare di essere un essere umano come tutti solo con gusti diversi

e cmq trovo alquanto squallido che si scrive un nome di fantasia ma nello stesso tempo non ci si dimentica di scrivere la cittá e anche la via...mancava giusto il numero civico  >:(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re: Accoltella il figlio perchè è gay...
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 11:01:38 am »
ognuno la sessualità la vive a suo modo e nessuno può intralciare la sua vita,per di più un padre.vergognosooooo
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Accoltella il figlio perchè è gay...
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2008, 20:30:49 pm »
Ossignur :(
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Accoltella il figlio perchè è gay...
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2008, 21:38:58 pm »
senza parole


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Xiaoyu

  • Heaven
  • *
  • Post: 134
  • Karma: +3/-0
  • ...uff...
    • E-mail
Re: Accoltella il figlio perchè è gay...
« Risposta #5 il: Maggio 30, 2008, 10:16:54 am »
Citazione
certa gente non é degna di chiamarsi genitore...vorrei chiedere a questo "padre" se avrebbe preferito un figlio delinquente o magari tossico e la sua risposta m'interesserebbe davvero parecchio... sono convinta che tanti genitori che hanno figli che si bucano, preferirebbero avere un figlio gay anziché drogato... spero che questo ragazzo vivi la sua omosessualitá nel massimo della libertá e che non si debba mai vergognare di essere un essere umano come tutti solo con gusti diversi

 hail2 d'accordissimo con te franca!! mia mamma ha sempre detto che preferirebbe avere un figlio gay piuttosto che saperlo a drogarsi o delinquente!
Ma poi non capisco: cosa hanno di tanto diverso i gay?sono umani come noi...hanno il diritto di vivere serenamente la propria sessualita' ed essere accettati da tutti...Mi stupisce che nel 2008 la mentalita' sia ancora chiusa e bigotta!!!  :o
 

Offline ciby69

  • Heaven
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +132/-0
    • E-mail
Re: Accoltella il figlio perchè è gay...
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2008, 21:14:47 pm »
sono d'accordo anchio con xiaoyu anche perchè molte volte sono più umani e sinceri di certi che conosco io
che prima ti salutano ma poi......
Fuori di melone
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !