Autore Topic: Psiphon3 cambia il tuo ip sul web  (Letto 2473 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Psiphon3 cambia il tuo ip sul web
« il: Aprile 06, 2017, 05:48:05 am »
Psiphon3 è un programma che non richiede installazione e permette di cambiare il proprio ip quando state navigando.
Siete in italia ma vi presentate con una pagina web di uno stato diverso e questo permette di superare certi blocchi imposti dall'alto.
https://www.psiphon3.com/en/index.html
Lo stavo provando e sembra molto interessante, non è magari da usare sempre, infatti alcuni siti, per esempio quello dello streaming rai, richiedono un ip italiano, però quando serve può essere utile.
In certi momenti e con qualche sito potrebbe rallentare la navigazione o mostrare la pagina incompleta, sempre per un discorso di ip straniero.
Se lo provate ditemi cosa ne pensate.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Psiphon3 cambia il tuo ip sul web
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2017, 17:09:24 pm »
Ciao
Ho provato ho lanciato effettivamente cambia stato ma devo fare qualche settaggio impostazioni? :sweatdrop:
Grazie molto interessante
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Psiphon3 cambia il tuo ip sul web
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2017, 18:05:40 pm »
ma devo fare qualche settaggio impostazioni? :sweatdrop:
Io non ho toccato nulla.
Se ti interessa leggerlo ho appena pubblicato l'articolo.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Psiphon3 cambia il tuo ip sul web
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2017, 20:18:04 pm »
ma devo fare qualche settaggio impostazioni? :sweatdrop:
Io non ho toccato nulla.
Se ti interessa leggerlo ho appena pubblicato l'articolo.

Grazie mille leggero sicuramente  :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !