Autore Topic: E' morta Whitney Huston  (Letto 2375 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
E' morta Whitney Huston
« il: Febbraio 12, 2012, 04:09:59 am »
Mezz'oretta fa ho saputo che la cantante Whitney Huston è deceduta per cause ancora sconosciute. Tralascio i discorsi da blog e notiziari perchè non mi competono, tanto meno additare, criticare, giudicare lo stile e le scelte di vita delle persone

Per me è stata una gran artista, una gran bella voce...

 :rosa:
 

Offline ninfea

Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2012, 08:02:14 am »

:rosa: :rosa: :rosa:
                                  
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2012, 10:05:18 am »
 :rosa: :rosa:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2012, 10:07:53 am »
Mezz'oretta fa ho saputo che la cantante Whitney Huston è deceduta per cause ancora sconosciute. Tralascio i discorsi da blog e notiziari perchè non mi competono, tanto meno additare, criticare, giudicare lo stile e le scelte di vita delle persone

Per me è stata una gran artista, una gran bella voce...

 :rosa:

Condivido in pieno, ho adorato la sua voce ed anche la sua bellezza prima che finisse nel baratro.

Ciao Whitney  :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:
 

funcool3

  • Visitatore
Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2012, 10:43:47 am »
che bella che era, e grandissima voce. Però che tristezza finire così.. :rosa: :rosa:
 

Offline ambarambacicicoco

Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2012, 11:13:35 am »
Whitney Houston trovata morta in un hotel di Beverly Hills

WASHINGTON - Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti  crisi nervose, si e spenta soli 48 anni Whitney Houston, una delle  regine della musica pop tra gli anni '80 e '90. Il corpo della cantante e  attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a  Los Angeles. "Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia, ndr)  Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel",  afferma il portavoce della polizia Mark Rosen.
 
 
 Una tragedia purtroppo attesa. Gia' alla vigilia della magica notte dei  Grammy, si era sparsa la notizia che Whitney si trovasse in gravissime  condizioni. La sua storia e' il dramma di una grandissima artista per  anni ai vertici delle classifiche, amata e venerata da milioni di fan,  passata in pochi anni dal paradiso del successo all'inferno della droga e  della depressione. Oltre ai noti abusi di cocaina, marijuana e  psicofarmaci, Whitney ha sofferto drammaticamente il fallimento del suo  matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Nata  nella periferia del New Jersey, il padre era un militare e la madre  Cissy era una cantante di gospel. L'arte e il canto era una dote di  famiglia: Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia  della grande Aretha Fraklin. Raggiunse l'apice del suo successo molto  giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, dall'enorme intensita' e  potenza. Nel 1986 vinse il Grammy e per anni domino' la scena con  tantissimi successi mondiali. Nella Billboard Hot 100 riusci' a piazzare  sette singoli consecutivi al numero uno, battendo il record di cinque  appartenete a stelle del calibro di Diana Ross, e perfino dei Beatles.  Assieme a Michael Jackson detiene il record dell'artista di colore di  maggior successo. Si calcola che nella sua breve ma intensissima  carriera abbia venduto circa 190 milioni di dischi. Per anni e' Whitney  stata la stella, la ragazza d'oro dell'industria discografica. Ma  raggiunse anche la grandissima popolarita' con le sue apparizioni sul  grande schermo in film come 'The Bodyguard', al fianco di Kevin Kostner,  la cui colonna sonora ha venduto 45 milioni di copie. Con la sua musica  e il suo sex appeal ha influenzato una generazione di giovani cantanti,  come Christina Aguilera e Mariah Carey. Dopo gli anni del successo il  crollo e la disperazione: da tempo faceva abuso di cocaina, marijuana e  pillole varie. In un'intervista del 2002, disse: ''Il piu' grande  demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico  peggiore''. E quel demonio alla fine ha avuto tragicamente la meglio.

Fonte ansa



R.I.P.  :rosa: :rosa: :rosa:
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2012, 11:16:06 am da ambarambacicicoco »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

funcool3

  • Visitatore
Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2012, 12:31:36 pm »
aggiungo anche occorre ricordare che se si era ridotta in quello stato lo si deve al marito che la picchiava, non è un particolare indifferente... Che tristezza ste cose... :(
 

Offline elabuelo

  • Donatori
  • *
  • Post: 331
  • Karma: +139/-0
Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2012, 15:40:45 pm »
R.I.P. :snog: :fiori:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2012, 09:29:18 am »
 :rosa: :rosa:

No Comment  :wallbash:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:E' morta Whitney Huston
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2012, 13:23:14 pm »
:rosa: :rosa: :rosa:
Vi veri universum vivus vici
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !