Autore Topic: Regole Del Mercatino da LEGGERE ATTENTAMENTE  (Letto 7747 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Regole Del Mercatino da LEGGERE ATTENTAMENTE
« il: Aprile 29, 2008, 09:43:04 am »
By Edy67

Eccovi alcune piccole Regole da segurie Tassativamente per chiunque volesse aprire un Topic in questa Sezione:

1)  Esclusione di responsabilitá: Crazyzone non svolge alcun ruolo di intermediazione o di controllo nelle transazioni, in caso di controversie gli utenti si impegnano ad escludere da qualsiasi responsabilitá o richiedere danni di qualsiasi tipo al Crazyzone o a qualsiasi membro dello staff.
La sezione mercatino é a disposizione di tutti gli utenti che vogliono vendere o comprare, il forum non si ritiene responsabile di mancati pagamenti e di mancati recapiti degli articoli o della scarsa qualita e difetti della merce venduta dagli utenti.
In questa sezione non saranno accettate le vendite a scopi commerciali di articoli od oggetti in serie ma singoli oggetti di vostra appartenenza.

2)  Titolo del Topic: Aggiungere nel titolo del Topic la segnalazione di natura dello stesso mettendo tra parentesi quadre la descrizione ( esempio: [VENDO] [COMPRO] [SCAMBIO] )

3)  Foto del Prodotto: Inserire nel Topic una foto del prodotto di cui state parlando.

4)  Descrizione del Prodotto : Immettere una descrizione piú dettagliata possibile del prodotto che state inserendo, con le sue attuali condizioni, se é nuovo, usato, imballato, insomma le condizioni in cui é ridotto.

5)  Esisto della transazione: Il venditore e il compratore sono pregati di lasciare un solo commento sull'esito della transazione es.:
  • ottimo transazione andata a buon fine materiale corrispondente all'inserzione in ottimo stato , avvenuto pagamento e consegna senza nessun  problema.
  • buono transazione andata a buon fine materiale non in ottimo stato , pagamento effettuato e consegna con qualche problema.
  • scarso transazione non andata a buon fine materiale rotto o rovinato o non funzionante , pagamento non effettuato mancata consegna.

6) Termine, Sospensione, Chiusura di un Topic : In qualsiasi momento lo Staff del Crazyzone puó‚ chiudere un Topic, sospenderlo o cancellarlo se ritiene che lo stesso non sia idoneo o attinente lo scopo della sezione o in regola con il regolamento della stessa.
« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 09:56:18 am da Druidosan »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !