Autore Topic: oroscopo della settimana dal 8 al 14 marzo  (Letto 1379 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 8 al 14 marzo
« il: Marzo 09, 2013, 23:46:13 pm »

Ariete
Marte in ingresso nel Segno risveglierà il desiderio di riprendere iniziative lasciate “in sonno”: la riflessione è d’obbligo ma si aprono spiragli di positive realizzazioni, torna la carica vitale.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole nessuno.

Toro
Le relazioni sociali diventano il perno dei vostri interessi: coltivate vecchie e nuove amicizie, siate aperti a suggestioni interessanti, assecondate le richieste delle persone amate, sarete premiati!
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 9.

Gemelli
Il cammino è ancora irto di ostacoli: fra poco Marte diventerà amico, per ora dovrete sopportare le sue provocazioni e i conflitti che ne derivano, anche in amore polemiche e tensioni alle stelle.
Favorevole il 9. Sfavorevole l’11.

Cancro
Ottimo periodo per attuare cambiamenti: in casa, nel lavoro, nelle amicizie se lo volete le cose possono trasformarsi in meglio, serenità in amore, positività nel lavoro, Urano vivacizza le relazioni.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 13.

Leone
Marte in arrivo: l’energia sarà sempre più carica, riprenderete ad agire con determinazione e sicurezza, pur non trascurando la riflessione sentite di volervi di nuovo lanciare nella mischia.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole il 9.

Vergine
Fra poco Marte vi darà tregua: le tensioni sfumeranno e prenderà forza l’interesse nel settore economico, per ora siate pazienti e governate il nervosismo con qualche parentesi di relax.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole nessuno

Bilancia
Forse avete messo in campo troppe iniziative e fra poco Marte diventerà aggressivo: preparatevi a contrastare eventuali attacchi da chi patisce i vostri successi e il vostro fascino, prudenza!
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 13.

Scorpione
Ancora appoggiati dal favore “celeste” potreste dare il via a qualcosa di speciale: il vostro fascino è esaltato da Venere e Marte, conquisterete tutti ma Saturno tende a smorzare l’entusiasmo.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 9.

Sagittario
Fra poco sarete appoggiati da Marte: in esaurimento le tensioni più forti anche se Venere rimane ostile e accentua i dissapori in amore, convogliate l’energia su progetti costruttivi e siate cauti.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l’11.

Capricorno
La vivacità di Urano può trasformarsi in stress:Marte sta per diventerà ostile, si accentueranno tensioni forse determinate da un eccesso di dinamismo che vi rende elettrici e inafferrabili.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 13.

Acquario
Marte e Urano iper stimolanti per la prima decade: novità e incontri speciali possono fornire idee per rivoluzionare la vita, per tutti ancora buon impegno nelle finanze ma Saturno frena.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Prende forma una buona riflessione sulle finanze: nelle prossime settimane potrebbe accadere qualcosa di utile per rivedere positivamente la situazione, ora godetevi la bella Venere!
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole nessuno.

 



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !