Autore Topic: Del Piero: "... meglio fare un passo alla volta...."  (Letto 1733 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Del Piero: "... meglio fare un passo alla volta...."
« il: Settembre 30, 2010, 22:19:16 pm »
Manchester City-Juventus, Del Piero: "... meglio fare un passo alla volta...."



«Abbiamo intrapreso un cammino che speriamo di consolidare con le prossime gare. Definire questa coppa come obiettivo finale è ancora presto, ma di sicuro è un banco di prova importante per capire cosa possiamo fare. Non penso tanto al successo finale quanto al passaggio del turno»....«Statisticamente è molto difficile quando si gioca in Inghilterra.


Sappiamo di affrontare una squadra attrezzatissima sotto il profilo tecnico, che vive un ottimo momento perché ha battuto il Chelsea. Sarà un impegno difficile, ma non dobbiamo affrontarlo con timore. Prendo la partita di domani come una nuova sfida, dobbiamo cercare di cancellare gli ultimi k.o. contro le inglesi e uscire con un risultato positivo».

I ricordi di manchester:

«Il ricordo è magnifico, con lo United ci siamo scontrati parecchie volte e vincere lì è stato meraviglioso»....«Il City ha intrapreso una strada precisa già qualche anno fa con investimenti sul mercato molto importanti che hanno portato giocatori di grande qualità. È una delle strade per arrivare al successo e il City ha a disposizione un numero elevato di giocatori di grande qualità. Poi è sempre il campo che stabilisce la differenza tra la vittoria e la sconfitta»

La Juve di adesso e quella del passato:

«Ci possono essere delle analogie, con qualche momento del passato, ma gli interpreti, il periodo, il calcio, sono diversi. Abbiamo iniziato questa strada ed è giusto che sia nuova. Spero al limite che qualcosa di analogo al passato, e mi riferisco ai successi, possa verificarsi a fine stagione».

Ancora è presto per pensare all'Inter:

«Dobbiamo avere la testa solo a domani sera, per quanto si conosca l’importanza di Inter-Juve, perché per affrontare bene la partita con i nerazzurri, dobbiamo fare bene domani sera».

I ricordi con Viera:


«Siamo stati benissimo insieme a Patrick. Per costruire una squadra forte come quella serve tempo è vero, non posso che augurarmi che accada presto, ma ora non so dire a che punto siamo. Le basi sono buonissime e noi dobbiamo avere la forza al di là dei risultati, di andare avanti per la nostra strada»....«Noel Gallagher (leader degli Oasis, amico di Alex) verrà a vedere la partita, qui è di casa e sicuramente farà il tifo per il Manchester».
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Del Piero: "... meglio fare un passo alla volta...."
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2010, 22:20:24 pm »
un calciatore ma sopratutto un uomo vero  :applausi:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !