Autore Topic: oroscopo della settimana dal 19 al 25 aprile  (Letto 1395 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 19 al 25 aprile
« il: Aprile 19, 2013, 22:55:28 pm »

Ariete
Scintillante congiunzione Mercurio/Urano: novità impreviste e un’idea folgorante cambiano gli obiettivi o sbloccano situazioni stagnanti, governate l’impulso, siate prudenti nelle azioni.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 24.

Toro
Venere e Marte esaltano le relazioni d’amore: chi è in coppia riscoprirà la passione,chi è solo potrebbe vivere momenti indimenticabili, Saturno accentua faticose responsabilità.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 19.

Gemelli
Un’idea brillante potrebbe aprire le porte a nuove esperienze in campi diversi dal solito: parlatene con amici fidati che sanno meglio di voi come affrontare gli aspetti pratici della questione.
Favorevole il 24. Sfavorevole il 22.

Cancro
In settimana Marte vi lascerà in pace: potrete riprendere il filo di iniziative cui tenete molto e, aiutati da Venere, potrete verificare buoni risultati economici e gradevoli parentesi d’amore.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 24.

Leone
Le fatiche imposte da Saturno saranno accentuate da Marte che entra in aspetto disarmonico: inizia un periodo irto di conflitti, forse legati alla vostra affermazione, le invidie sono dietro l’angolo.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole nessuno.

Vergine
Venere e Marte irraggiano piacevoli influssi: affetti in primo piano, buona l’energia vitale, le azioni saranno decise e vi porteranno successi gratificanti, attenti agli eccessi di Giove e Nettuno!
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Una notizia improvvisa può creare un certo nervosismo: governate la tensione e riflettete su come agire per il meglio,Giove è sempre con voi e aiuta a trovare le soluzioni migliori, siate pazienti.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
In arrivo tensioni scatenate da Marte opposto: forse avete pestato i piedi a qualcuno o avete agito senza rispettare scelte altrui, anche Venere vi dà del filo da torcere mentre Saturno non aiuta!
Giorno fortunato il 22 . Sfavorevole il 19.

Sagittario
L’attenzione si concentra sul lavoro: valutate con attenzione alcune opportunità che promettono buoni risultati economici ma siate prudenti se dovrete prendere impegni importanti e definitivi.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 22.

Capricorno
Un evento in aspettato può destabilizzarvi e costringervi a un temporaneo cambiamento di programma: Venere e Marte vegliano su di voi e garantiscono l’appoggio degli affetti e buona energia.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 24.


Acquario
Maretta in amore e tensioni un po’ su tutti i fronti:Marte diventa ostile e aggressivo, cercate di capirne i motivi e non lasciatevi coinvolgere in conflitti accesi, Saturno è sempre severo.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 19.

Pesci
Molto intenso il desiderio di fare un bilancio esistenziale: siete in una fase importante, scelte e cambiamenti su cui state riflettendo saranno il cemento per il vostro futuro, molti Pianeti vi appoggiano.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 22.



                                  
 

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Re:oroscopo della settimana dal 19 al 25 aprile
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2013, 15:42:39 pm »
Pure questa settimana si presenta di m....  :eheheh:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !