..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Angolo dello Sport - Sport Corner

Rugby: Torneo 6 Nazioni 2014

<< < (2/3) > >>

Mimmo966:
Vero, quoto Tsuami, partita difficile e un secondo tempo con errori da parte di tutte e due le squadre con un tantino di nervosismo eccessivo direi (vedi Michele Rizzo e Rabah Slimani cosa hanno combinato...) Ora stiamo a vedere sabato contro la Scozia che succede, questa è da vincere a tutti i costi se no...Karakiri  :eheheh:

Bellissima la partita dell'Irlanda contro il Galles, pazzesco 26 a 3 la vedo messa molto bene l'Irlanda per il trofeo. L'ultimo risultato di questa seconda fase è Scozia 0 Inghilterra 20, ci può stare dai.  :ciao:

Tsuami:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

20/21..............................
l'ultimo minuto ci piazzano un calcio da 3 punti...........................................................................

primo tempo dominato dall'Italia e chiuso a 13/3.. e poi il solito secondo tempo..
Italia che si fa asfaltare dagli avversari..
solito orgoglio Italico gli ultimi 10 minuti (si-- sempre quelli) con una meta di prepotenza e trasformazione che ci porta in vantaggio..
e poi...



 :offeso: :offeso: :offeso: :offeso: :offeso: :offeso:

Mimmo966:
E adesso si che la vedo veramente dura non acchiappare il famigerato "cucchiaio di legno" Partita pazzesca quella contro la Scozia comunque persa dalla nostra nazionale perchè non ha saputo amministrare il bel vantaggio del primo tempo. Ora abbiamo l'Irlanda fuori casa e l'Inghilterra a Roma...dura davvero.
Gli altri risultati di questo terzo round sono: Galles-Francia 27 a 6 e Inghilterra-Irlanda 13 a 10 nessuna squadra si trova a punteggio pieno.
Quindi la classifica dopo 3 partite vede: Irlanda, Inghilterra, Galles e Francia a 4 punti. La Scozia a 2 punti e fanalino di coda L'Italia a 0 punti. Tutto da decidere per le sorti del trofeo.

Tsuami:
Rugby, Sei Nazioni. L'Italia dura mezz'ora, poi è umiliata dall'Irlanda: 46-7....serve altro da dire...


 :laser:  :'( :'( :-\ >:( :-X :-X :-X :-X :-X

Mimmo966:
Purtroppo come era prevedibile L'Irlanda ci ha travolti. Ora rimane solo più l'Inghilterra che tutto sommato è ancora in corsa per il trofeo e sabato mentre starà a giocare contro di noi avrà un orecchio in Francia a seguire il match contro lIrlanda.
Niente da fare, cucchiaio di legno "quasi" assicurato... :offeso:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa