Autore Topic: Caparezza, prevendite per il Rock in Roma 2012  (Letto 1368 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Caparezza, prevendite per il Rock in Roma 2012
« il: Marzo 10, 2012, 10:23:44 am »

La data di marzo è sold out, ma l'artista sarà alle Capannelle il 20 luglio

roma

Nuova data per Caparezza nella Capitale. Dopo il sold out al Tendastrisce di Roma, del prossimo 16 marzo, l’artista sarà all’Ippodromo delle Capannelle sul palco del Rock in Roma 2012, venerdì 20 luglio. Le prevendite sono già aperte su Ticketone (www.ticketone.it) e da oggi sono disponibili anche nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma 2012.

Già nel cast della scorsa edizione del festival, Caparezza fu l’artista che più di tutti riempì completamente l’arena del Rock in Roma. Attualmente l’artista è impegnato con ’L’Eretico Tour’, che fino a primavera lo vedrà calcare i palchi italiani per una serie di live dove presenterà il suo ultimo album «Il Sogno Eretico», già disco di platino, e «Kevin Spacey» il brano attualmente in programmazione nelle radio e tv, in cui Caparezza svela ironicamente tutti i finali dei film hollywoodiani.

Le 50 date già toccate hanno registrato oltre 250.000 presenze, una vera soddisfazione per il rapper, che regala ai fan anche una tappa al Rock in Roma, festival tra i più importanti d’Europa. Sul palco, insieme a Caparezza, ci saranno anche Salvatore Corrieri - batteria, Diego Perrone - voce, Gaetano Camporeale - tastierista, Alfredo Ferrero - chitarra, Giovanni Astorino - basso.

:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !