Raduni ed eventi...
garfield:
Motoraduno dello Stelvio
Dove: Sondalo, Passo dello Stelvio
Quando: 4 - 7 luglio 2008
Al via il tradizionale motoincontro sul Passo dello Stelvio.
Di seguito il programma:
Giovedì 03 luglio 2008
Concerto Davide Van De Sfroos
Venerdì 04 luglio 2008
10.00 - 22.00 ISCRIZIONI
22.00 Tendone spettacoli: “Local Hero” (tributo ai Dire Straits)
23.00 Tendone ristorazione:
“Nutellica” (tributo ai Metallica)
24.00 Tendone spettacoli: “B.M.B.”
(tributo a Bon Jovi)
Sabato 05 luglio 2008
08.00 - 21.00 ISCRIZIONI
22.00 PARATA DELLE LUCI, in conformità al codice della strada, casco allacciato e abbigliamento idoneo
22.30 Tendone spettacoli: “Rock Hit band” (dai ’60 alle hits più attuali)
23.00 Tendone ristorazione: “Ice Breakker” (tributo agli AC DC)
00.30 Tendone spettacoli: “Still Alive” (tributo ai Kiss)
Domenica 06 luglio 2008
08.00 - 12.00 ISCRIZIONI
14.30 Tendone ristorazione: Premiazioni Ufficiali F.M.I.
garfield:
5°Motoraduno dlà Batdùra
Club: Comitato Feste Cento
Dove: Cento di Roncofreddo FC
Quando: Domenica 6 Luglio
ore 9.00 iscrizione motopasseggiata ore 9.00 colazione a con ciambella succhi di frutta e albana a tutti i biker ore 10.30 partenza per motopasseggiata per le strade dei vini e dei sapori con alcune soste in alcuni agriturismi per assaporare alcuni prodotti locali rientro verso le 13.00 per il pranzo a chi ne vorrà usufrurire menù(tortelli al ragù,carne mista ai ferri,patate fritte,insalate,dolce,frutta,digestivo acqua e tanto vino)
la giornata continuerà con esibizioni di motocross, la classica trebbiatura d'epoca, musica, super lotteria,giochi di gruppo,eccù a tutti i biker verrà consegnato un oggetto ricordo verranno premiati alcuni biker(gruppo più numeroso,gruppo proveniente da più lontano,la moto più vecchia ecc.) una manifestazione di aggregazione e divertimento fino a tarda notte con musica e fiumi di birra a go go
garfield:
VIE NAPOLEONICHE
Club: NORDOVEST4x4.COM
Dove: San Michele Mondovì (Cuneo)
Quando: Domenica 6 luglio 2008
Tour accompagnato sulle Alpi Marittime, fino a vedere il mare, in buone condizioni di visibilità. Si supereranno due vallate, tra laghi, fiumi e natura incontaminata.
Adatto a tutti i 4x4 con riduttore, il tour è accompagnato e a numero limitato per il massimo del divertimento, anche in famigla.
Break in quota e merenda sinoira piemontese al gusto “integrale”!
Punto di ritrovo Bar Tazzina San Michela Mondovì (uscita Niella Tanaro autostrada TO SV), domenica 6 luglio alle ore 9.00. Preiscrizione via internet obbligatoria all’indirizzo r.croci@libero.it
Informazioni Roberto Demichelis 338-8416409
garfield:
LUNA INTEGRALE
Club: NORDOVEST4x4.COM
Dove: Mondovì (Cuneo)
Quando: Sabato 19 Luglio 2008
Tour accompagnato sulle Alpi Marittime, in notturna, ma al chiaro di luna, fino a vedere il mare.
Ritrovo alle 19.00 di sabato presso il Centro Sportivo Beila di Mondovì per un percorso guidato fino al punto di ristoro per la cena, cui seguirà un ulteriore percorso fino a vedere l’alba, dall’alto delle montagne del Monregalese, riscaldati dalla cioccolata calda!
Sono ammessi tutti i 4x4 con riduttore. Preiscrizione via internet obbligatoria all’indirizzo r.croci@libero.it
Informazioni Roberto Demichelis 338-8416409
garfield:
Per la prima volta in Italia ICCCR 2008: raduno internazionale vetture storiche Citroën
Club: Amicale Citroën Internationale
Dove: Campagnano di Roma
Quando: Dal 15 al 17 agosto 2008
Per la prima volta in Italia l'International Citroën Car Club Rally. O più semplicemente l'ICCCR, è un raduno internazionale di tutte le vetture storiche Citroën, tenutosi per la prima volta a Porec, in quella che era la Yugoslavia, nel 1973 per iniziativa dei locali Club Citroën.
Il nuovo circuito Piero Taruffi di Vallelunga ospiterà il prossimo "International Citroën Car Club Rally", il raduno mondiale Citroën, aperto a tutti modelli prodotti dal 1919 ad oggi.
L'incontro si svolgerà il 15, 16 e 17 agosto 2008 a Campagnano di Roma, caratteristico borgo posto a circa 25 chilometri dalla Capitale, presso il rinnovato circuito automobilistico di Vallelunga. L'intera pista, alcuni paddock ed i tracciati speciali interni saranno colorati da oltre quattromila vetture Citroën di tutte le epoche, inclusi veicoli commerciali e speciali.
I cancelli della pista di Vallelunga apriranno venerdi mattina, dando precedenza ai numerosi equipaggi che si sono già iscritti alla manifestazione, le vetture saranno sistemate lungo la pista principale, suddivise per modello, nei paddock verranno invece riunite le vetture particolari: pare certa la presenza di una ventina di Traction Avant "specializzate" in raid intorno al mondo, da poco rientrate dal Rall y Kozak 2007 che le ha portate da Parigi a Mosca attraverso 7300 km!
Informazioni e aggiornamenti sull'evento e sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.icccr2008.it e www.riasc.it.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa