Autore Topic: Mercedes SLS AMG by HMS  (Letto 2786 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Mercedes SLS AMG by HMS
« il: Agosto 19, 2012, 13:35:55 pm »


 :esclama: Il nome HMS alla maggior parte degli appassionati di auto non dice nulla, ma in Germania, suo paese d'origine, la società specializzata in tuning è molto popolare. Quest'oggi i ragazzi di HMS ci propongono una Mercedes-Benz SLS AMG modificata non tanto nell'aspetto quanto nella meccanica, grazie principalmente ad un propulsore tutto nuovo, rivisto completamente.

I tecnici tedeschi hanno giudicato non sufficiente il motore 6.2 litri V8 da 571 CV e 649 Nm di coppia massima, per cui lo hanno elaborato fino a portarlo a sviluppare ben 720 CV e 832 Nm di coppia massima, una potenza davvero notevole che rappresenta un miglioramento netto delle prestazioni della sportiva tedesca. Questo aumento di potenza è stato ottenuto innanzitutto grazie all'utilizzo di un sistema di sovralimentazione Xtra Power, nuovi filtri dell'aria, nuova pompa dell'olio e per finire anche con una rimappatura della centralina elettronica.

Nuovi sono anche i terminali di scarico in acciaio inossidabile ed il sistema di controllo delle valvole, che permettono non solo di erogare più potenza alla Mercedes SLS AMG, ma donano alla vettura un sound più pieno e “cattivo”, come si può apprezzare anche nel video che vi proponiamo qui sotto.



Alla prossima ... :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !