Autore Topic: Vi è mai capitato.....  (Letto 761 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Greta

  • Vip
  • *
  • Post: 427
  • Karma: +251/-2
    • E-mail
Vi è mai capitato.....
« il: Maggio 17, 2008, 15:18:29 pm »
Vi è mai capitato di volere bene a delle persone e di preoccuparvi di conseguenza della loro salute e di ricevere in cambio solo antipatia?
vi è mai capitato di passare per una persona invadente e cattiva solo perchè vi siete preoccupati per delle persone a voi care?
Vi è mai capitato di essere giudicati e condannati solo perchè cercate di dimostrare amore alle persone a cui tenete?

A me si!

Adesso vorrei capire  perchè al mondo vanno avanti bene solo i menefrego... o comunque coloro che si tengono i loro sentimenti tappati dentro per non correre il rischio di essere schiacciati e calpestati ....questi non vengono mai giudicati ... a quest'ultimi non viene mai puntato il dito contro....

Vuol dire che bisogna diventare persone incapaci di guardare al di là del proprio naso per poter essere finalmente accettati e ben voluti?

che schifo!
« Ultima modifica: Maggio 17, 2008, 15:22:00 pm da Greta »
 

Offline luna

  • Vip
  • *
  • Post: 546
  • Karma: +152/-0
  • La magia di un sorriso
Re: Vi è mai capitato.....
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2008, 18:25:02 pm »
Vi è mai capitato di volere bene a delle persone e di preoccuparvi di conseguenza della loro salute e di ricevere in cambio solo antipatia?
vi è mai capitato di passare per una persona invadente e cattiva solo perchè vi siete preoccupati per delle persone a voi care?
Vi è mai capitato di essere giudicati e condannati solo perchè cercate di dimostrare amore alle persone a cui tenete?

A me si!

Adesso vorrei capire  perchè al mondo vanno avanti bene solo i menefrego... o comunque coloro che si tengono i loro sentimenti tappati dentro per non correre il rischio di essere schiacciati e calpestati ....questi non vengono mai giudicati ... a quest'ultimi non viene mai puntato il dito contro....

Vuol dire che bisogna diventare persone incapaci di guardare al di là del proprio naso per poter essere finalmente accettati e ben voluti?

che schifo!

Cara Greta....tu sii sempre te stessa, esprimi sempre i tuoi sentimenti. Anche l'amore o l'amicizia sono un rischio...Il rischio comporta anche  cadere e sbucciarsi le ginocchia.. Chi non accoglie il tuo amore si autocondanna a non goderne...la libertà di scelta è e rimane il dono più importante per l'essere umano...E' triste dirlo ma questo tipo di persone scelgono liberamente di non godere del tuo amore precludendosi di stare bene..per cui non so chi è più sfortunato e triste.
Guarda al di là dell'orizzonte e troverai una persona che la pensa quasi come te..
Ricorda comunque che ciò che può scalfirci non è il giudizio di gente che conta zero nella nostra vita...e questo tipo di persone devono farne parte  ma devi imparare tu a dargli la giusta importanza...Fai volare via chi non vuole accogliere il tuo amore, lo fa in piena libertà..è una sua scelta.
Sai un mio amico si ostina a stare con una ragazza che lo fa sempre piangere e io forse in modo cinico gli dico...ci sono tante ragazze al mondo...devi cercare quella che fa per te, i cui valori e modi si avvicinano ai tuoi per cui: " apri i colloqui"...."leggi il curriculum" hehehe spero di averti fatta sorridere...Cmq quando arriverà una persona speciale lo capirai dal fatto che ti sentirai al settimo cielo...con poco... e ti assicuro che succede e che tutto passa...ci vuole solo  tempo  ;)

Ps: se ti senti schiacciata non è la persona che fa per te...ma se ti sembra di volare eccola lì per te
Voglio solo...un sorriso
 

Offline Greta

  • Vip
  • *
  • Post: 427
  • Karma: +251/-2
    • E-mail
Re: Vi è mai capitato.....
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2008, 18:36:36 pm »
io non mi riferisco solo all'amore...... io mi riferisco in generale al preoccuparsi per la salute od il benessere di persone a cui si può volere bene, le quali però ti restituiscono solo schiaffi e che ti fanno passare per una personaccia solo perchè hai cercato di allungargli una mano vedendolo come un gesto invasivo anzichè come una semplice dimostrazione di affetto....
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !