Autore Topic: Usa: risolto il mistero di Baby Hope  (Letto 1046 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Usa: risolto il mistero di Baby Hope
« il: Ottobre 13, 2013, 18:59:00 pm »
Usa: risolto il mistero di Baby Hope
Dopo 22 anni identificata bimba uccisa, arrestato suo cugino
13 ottobre, 10:32


Dopo 22 anni, è stato risolto un caso che commosse l'America: quello di una bimba stuprata e uccisa e ritrovata abbandonata in un frigo a Nord di Manhattan. Fino a pochi giorni fa nessuno sapeva neanche come si chiamava e per questo venne sepolta col nome Baby Hope. Poi è arrivata la svolta. Prima, la settimana scorsa è stata individuata la madre, e così si è scoperto il nome della bimba: Anjelica Castillo, aveva quattro anni, e poi, ieri, è stato anche arrestato il suo assassino. E' un suo cugino, che oggi ha 52 anni e si chiama Conrado Juarez. Lo ha annunciato il capo della polizia di New York, Ray Kelly, aggiungendo che Juarez ha confessato di averla uccisa, con l'aiuto di sua sorella, e di averne poi nascosto il corpicino in una ghiacciaia blu da picnic che ha quindi abbandonato nei pressi della Hudson Parkway, dove venne ritrovato. La settimana scorsa è stata individuate la madre, una donna di origini messicane che ha vissuto a lungo nel Queens, a New York. E' stata trovata grazie ad una soffiata alla polizia, che non aveva mai dimenticato la storia di Baby Hope. Gli agenti, nel 1991, furono così commossi dalla sua fine orribile, che pagarono il suo funerale e per la sua sepoltura, e non hanno mai rinunciato a fare giustizia.

Fonte Ansa.it

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:Usa: risolto il mistero di Baby Hope
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2013, 19:06:51 pm »

perchè la madre non ha mai denunciato la scomparsa della piccola??

:rosa: :rosa: :rosa:
                                  
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Usa: risolto il mistero di Baby Hope
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2013, 19:16:13 pm »
perchè la madre non ha mai denunciato la scomparsa della piccola??
:rosa: :rosa: :rosa:
vedo che le domande ch mi sono posto io sono comuni  :o

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Usa: risolto il mistero di Baby Hope
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2013, 12:45:02 pm »
 :o :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:Usa: risolto il mistero di Baby Hope
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2013, 14:47:00 pm »
La stessa domanda me la pongo io, e credo ci sia solo una risposta: la madre sapeva...

E mi sorge anche un'altra domanda: cosa fare a queste "persone"? Quale è la pena adatta a crimini del genere?

I complimenti alle forze di polizia che mai si sono arrese e che, anche dopo tanti anni, sono giunti alla conclusione del caso...e, vogliate perdonare il riferimento ai soliti luoghi comuni, ma mi viene naturale paragonare l'operato della polizia di newyorkese a quello delle forze di polizia italiane...

Da noi se vieni sorpreso sul fatto te la cavi per mancanza di prove o, nel peggiore dei casi, semi infermità mentale...

In tutto questo, chi ci rimette, sono sempre i più innocenti  :rosa: :rosa: :rosa:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Usa: risolto il mistero di Baby Hope
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2013, 21:42:27 pm »
è incredibile come certa gente possa vivere beata e tranquilla dopo aver stuprato e ucciso una bambina di 4 anni...mi allibisce come l'uomo sia crudele e conviva con la propria coscienza come nulla fosse....e io che mi ammazzo di paranoie se dò fastidio a qualcuno quando parcheggio...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !