Autore Topic: Cassano: Ero considerato terrorista  (Letto 781 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Cassano: Ero considerato terrorista
« il: Settembre 17, 2010, 21:42:18 pm »
Antonio Cassano non le manda a dire e intervistato a Premium Football Club dice: "Ero considerato un terrorista e ora mi amano tutti. La gente - continua il fantasista della Samp - da quando gioco a calcio mi è sempre stata vicino. Chi mi è stato contro è stato qualche allenatore, qualche giornalista, qualche opinionista, che magari adesso sale sul carro dei vincitori, ma di questi a me non frega niente". E sul mercato: "Che errore vendere Diego".

"Quello che c'è di nuovo è che sono cambiato in tre anni e non negli ultimi due mesi, dove mi sono comportato bene anche in campo, senza le scenate o le cavolate che facevo in passato" spiega il gioiello di Bari che poi rivela: "Il mio rammarico più grande è che nel calcio ho dato il 50-60% e per questo ho perso sei sette anni della mia vita. Ma ora sto bene, sto attraversando un momento bellissimo. Certamente potevo fare molto di più, ma come si dice a Bari meglio ferito che morto".

SULLA JUVE DI DELNERI
"Io ho detto che la Juventus può essere favorita nella lotta per lo scudetto perché hanno un grande allenatore come Delneri. Solo che adesso devono giocare come vuole lui, anche noi alla Sampdoria abbiamo avuto bisogno di un po' di tempo. Del Neri può fare un buon lavoro perché un'allenatore straordinario, molto preparato. Vedrete quando assimileranno schemi e movimenti. Vedrete un'altra Juve".

MOURINHO NON MI HA MAI VOLUTO
"Mourinho mi piace tanto come allenatore ma io credo anche quest'anno vincerà ancora il Barcellona perché ad oggi è una squadra più forte del Real Madrid e poi ha il calciatore più forte al mondo, Messi"
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Cassano: Ero considerato terrorista
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2010, 21:43:28 pm »
i ragazzi diventano uomini e si calmano, come giocatore comunque mi é sempre piaciuto e non avrei avuto niente in contrario a vederlo indossare la maglia bianconera
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !