Autore Topic: Italia-Serbia, arrestato il capo ultrà  (Letto 2488 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
Re:Italia-Serbia, arrestato il capo ultrà
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2010, 21:22:10 pm »
io vi devo fare una confidenza, non seguo lo sport (solo lo sci) proprio x i motivi che spiega pecos; c'è troppo fanatismo a livelli maniacali e finchè si tratta di 2 o 3 parolacce pazienza, finchè si deve sentire il ronzante e rompente rumore delle vuvuzelas perfino con il televisore spento - ci pensano i vicini -, pazienza ma quando si arriva alla violenza non ci sto più. Tutto questo me lo ha insegnato un ex amico che andava allo stadio SOLO x menare le mani, non gliene fregava nulla della partita, voleva solo spaccare la faccia a qualcuno. E purtroppo di sti personaggi malevoli siamo pieni in Italia, lo leggiamo spesso. Il calcio è l'apoteosi di tutto questo tralasciando che non trovo giusto che un calciatore professionista prenda tutti quei soldi anche se fossero (e lo sono) direttamente proporzionati al giro d'affari che c'è dietro. Scusate ma è uno schifo. Senza contare quanti giri in stile mafioso ci sono. E quindi non alimento tutto questo e non me ne frega neanche se vince o perde l'italia, anzi stavolta ho pure goduto perchè è un paese di m3rd4, ecco cos'è diventato (ma forse lo è sempre stato). e scusate lo sfogo

 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Italia-Serbia, arrestato il capo ultrà
« Risposta #16 il: Ottobre 14, 2010, 19:06:08 pm »
Citazione
mo deve restare in carcere per sempre
Perché vuoi mettere in carcere Mo (mozagga)??
Pverino, cosa ha fatto di male? Così tenero e dolce lui... fischio fischio fischio

 :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2:

 :risatona: :risatona: :risatona:

simpatico grande pecos
mo vs mozza non e uguale  :pollicione:

sisisi io molto dolce e tenero...ho testimoni su tutto il forum.... fischio

il problema è sempre lo stesso: l'Italia è un paese garantista dove uno è innocente fino a prova contraria e dopo 3 gradi di giudizio!!! Una vergogna burocratica per far soldi.....in america stai in galera fino ad avvenuto processo....se arriva dopo 3 anni stai in carcere 3 anni.
La delinquenza sta dilagando come non mai perchè quando non c'è lavoro la gente che vuoi che faccia? Va allo stadio per spaccare tutto e dire al mondo "io ci sono e sono inca++ato" non c'è un vivere costruendo qualcosa di buono o utile per se è per la comunità...c'è solo la rabbia che ogni giorno i mass media ci regalano in confezioni sempre più camuffo....e noi che ci crediamo....
Questo poveraccio ultrà è solo uno dei tanti prodotti della rabbia che cova negli animi dei diseredati, degli emarginati e dei falliti, di coloro che in questa società sono out....vedrete che si costruiranno stadi sempre più piccoli e privati, dove saranno accettati solo tifosi vip...le società si autogestiranno la sicurezza. Solo così si potrà andare allo stadio tranquilli
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !