Autore Topic: Mozilla Firefox 17.0  (Letto 1003 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Mozilla Firefox 17.0
« il: Novembre 21, 2012, 18:36:21 pm »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Mozilla Firefox 17.0
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2012, 18:44:22 pm »
Oppure
Se vuoi controllare manualmente la presenza di nuove versioni di Firefox senza aspettare il download automatico degli aggiornamenti, tutto quello che devi fare è avviare il browser, cliccare sul pulsante arancione Firefox collocato in alto a sinistra e selezionare la voce Aiuto > Informazioni su Firefox dal menu che compare.

Nella finestra che si apre, verrà visualizzata il numero della versione di Firefox installata sul PC (sotto il logo del programma) e, se sono disponibili degli aggiornamenti, lo stato di avanzamento del download dell’ultima versione del browser disponibile (Download aggiornamento). Al termine del download, potrai aggiornare Firefox semplicemente cliccando sul pulsante Installa aggiornamento che compare al posto della percentuale di avanzamento del download.

Una volta avviata l’installazione dell’aggiornamento, il programma si riavvierà e ti verrà proposta la breve procedura guidata che ti ho illustrato sopra in riferimento alla funzione di update automatico. Visto com’è facile?



 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !