..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Barzellette, Umorismo, Stranezze del Web - FunStuff

in aereo

(1/2) > >>

ciby69:
Su un aereo ci sono una gnocca e un avvocato. La gnocca dice: ma lo sa che gli arabi ce l'hanno lungo e i brianzoli grosso? L'avvocato risponde: si, si , ma non ci siamo ancora presentati... piacere, sono Mohammed Brambilla!!!! :o :o

garfield:
mi sa che l'avvocato sta barando... :o

mozagga:
ma sono iooooooooooooooooo...ovviamente l'eccezione che conferma la regola fischio

garfield:

--- Citazione da: mozagga - Giugno 14, 2008, 13:43:38 pm ---ma sono iooooooooooooooooo...ovviamente l'eccezione che conferma la regola fischio

--- Termina citazione ---

cioè sei la gnocca???  occhioni

mozagga:

--- Citazione da: garfield - Giugno 14, 2008, 13:54:13 pm ---
--- Citazione da: mozagga - Giugno 14, 2008, 13:43:38 pm ---ma sono iooooooooooooooooo...ovviamente l'eccezione che conferma la regola fischio

--- Termina citazione ---

cioè sei la gnocca???  occhioni

--- Termina citazione ---

se te faccio vede la mia foto della carta d'identità me denunci...l'altro giorno all'aereoporto di dusserdorf presento documento....italian? follow me...hihihih....ce mancava che me facevano la rettoscopia...m'hanno fatto pure un controllo passando una "carta" sullo zainetto...non ho fatto domande perchè nun se sa mai...il tipo era un soggetto di colore molto dotato fisicamente..meglio non irritarlo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa