Calciomercato 2008
diavoletto:
Sentiamo la vostra opinione....e magari motivatela!!!!
asterix:
:( sicuramente non il milan , perche ' fara ' come gli ultimi anni .... non comprera ' nessuno di rilievo per poter ringiovanire la rosa . ma io mi faccio una domanda , i soldi che hanno preso vincendo la champions , la supercoppa e il titolo mondiale che fine hanno fatto ?
diavoletto:
eh....il milan.....il suo mercato ormai si baserà sull'acquisto di qualche giovane per poi girarlo subito in prestito...dall'altra sera è uscito il nome di un certo Bergessio, attaccante 20enne argentino militante attualmente nel San Lorenzo...si parla molto bene di lui...vedremo un pò le mosse di Galliani e Berlusconi nelle prossime ore
intanto io ho votato per l'inter perchè credo sia la società che in questo momento può gestire meglio il suo budget elevato, magari facendo qualche colpo... (vedi Lampard, Mancini e Quaresma, giocatori chiesti da Mourinho)
asterix:
:( anch ' io ho votato inter , perche ' effettivamente e ' l ' unica a potersi permettere un budget alto , poi ritornando al milan , secondo me e ' inutile spendere soldi per giocatori sconosciuti . la fortuna che abbiamo avuto con kaka e ' capitata per caso , non crediamo che ci capiti ancora. abbiamo gia speso soldi per oliveira che poi si e ' verificato un bluff , vediamo di non cascarci ancora .
diavoletto:
vabbè dai vi siete consolati un pò con Pato... :risatona: :sorrisone: pare che Bergessio abbia già attirato le attenzioni di metà Europa...secondo me a voi servirebbe un bel difensore centrale visto che non si può fare più di tanto affidamento sulla coppia Kaladze - Maldini anche se c'è la possibilità di inserire pure Bonera....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa