..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

aiuto problemi con driver grafici

<< < (3/3)

Petro:
niente da fare raga!ho usato tutti i tool da voi consigliati con le modalità da voi indicate,ma continua a darmi questo errore
Codice di errore:   -5004 : 0x80070005
Informazioni sull'errore:
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1968)
PAPP:NVIDIA Display Drivers
PVENDOR:NVIDIA Corporation (http://www.nvidia.com/)
PGUID:EFB7D050-CAD2-11D4-B34D-00105A1C23DD
$9.1.0.429
@Windows XP Service Pack 2 (2600) BT_OTHER 0.64
secondo voi può essere utile togliere la scheda e provare a rimontarla? non capisco perchè mi fa installare driver del 2006 e non quelli attuali,  >:( inizio a spazientirmi e se mi girano le balle formatto e reinstallo tutto da capo porcamiseria ladra  >:( !!!! grazie comunque a tutti per le risposte amici  ;D

MaxPayne:
non serve a ninete togliere la scheda... li ce qualche conflitto ma sono ancora convinto che i driver che installi non sono giusti heheeh  tabboz

Bluangel56:
Concordo con MaxPayne ....

MaxPayne:
cmq ieri sera in remoto sono entrato nel PC di petro e abbiamo installato i driver giusti...ma non si installano,anche dopo una pulizia accurata nei registri ect.. poi provando a installare un software free "easycleaner" ha dato lo stesso errore e pure questo non si installa hehe secondo me ce un virus che blocca le installazioni come è successo a me nei PC dell'ufficio e ho dovuto  collegare tutti i dischi al mio pc per togliere 68 virus..poi quando li ho rimessi al suo posto  si poteva installare qualsiasi software..oppure siccome usa un software per rimuover registri e disinstallare,quindi come si sa,spesso questi  software vanno a modificare qualcosa nel sistema causando un errore che solo formattando  si risolverà.

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa