Autore Topic: Discussioni non lette  (Letto 17235 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Discussioni non lette
« Risposta #45 il: Ottobre 11, 2011, 17:06:47 pm »
Ieri è capitato anche a me il problema

Arrivo la mattina e clicco su "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita", tutto ok e mi tira fuori la lista
Poi, mi accorgo che ho un messaggio privato e vado a leggerlo
Terminata la lettura, per sbaglio, chiudo FireFox
Riapro e, anche se ci sono discussioni non lette (perché non ne ho ancora letto una mazza) una mi mostra che non ci sono discussioni recenti non lette...però i "pallini" a fianco dell'indice mostrano che ci sono topics nuovi da leggere...

Ho risolto cliccando su "Marca tutti i messaggi come letti", dopo questa operazione la funzionalità è tornata a posto...

Deve esserci una sequenza particolare che porta all'errore, e (pare) che l'utilizzo del tasto "Marca tutti i messaggi come letti" permetta di ripristinare la funzionalità iniziale

Scusate ma non sono riuscito a fare altre prove...

 :ciao: :ciao: :ciao:

anche io ho notato che dopo torna tutto normale, poi però a distanza di tempo ricomincia a segnalare che non ci sono messaggi quando invece ce ne sono. Non che la cosa sia molto importante, fatto sta che è una piccola anomalia :)

esatto succede perchè chiudiamo Browser che prima non succedeva a mio parere forse perchè firefox nuova versione fa questo effetto io ho testato anche su Chorme Idem mah... non i capisce,
a questo punto chiedo a Edy se aggiunge la riga Vedi Topic 29 Agosto che puo venire comodo  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:Discussioni non lette
« Risposta #46 il: Ottobre 11, 2011, 17:16:04 pm »
In realtà il link c'è già, anche se non è immediato

Infatti cliccando su "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita", se non ci sono discussioni da leggere o se si presenta l'anomalia, esce la scritta
"Nessuna discussione non letta dall'ultima visita. Mostra tutte le discussioni non lette."

In realtà la seconda parte "Mostra tutte le discussioni non lette." è il link a cui fa riferimento Pink ;)
Vi veri universum vivus vici
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Discussioni non lette
« Risposta #47 il: Ottobre 11, 2011, 18:01:06 pm »
In realtà il link c'è già, anche se non è immediato

Infatti cliccando su "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita", se non ci sono discussioni da leggere o se si presenta l'anomalia, esce la scritta
"Nessuna discussione non letta dall'ultima visita. Mostra tutte le discussioni non lette."

In realtà la seconda parte "Mostra tutte le discussioni non lette." è il link a cui fa riferimento Pink ;)

esatto, cliccando lì si vede tutto correttamente; si deve fare un click in più, poca roba :)
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Discussioni non lette
« Risposta #48 il: Ottobre 12, 2011, 10:19:50 am »
Con Chrome 16.0.889.0 nessun problema
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !