..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Easter Eggs

[Software] Mozilla Firefox - Il lavello!

<< < (3/4) > >>

pinkfloyd:

--- Citazione da: ridethesnake - Gennaio 16, 2011, 18:43:04 pm ---
--- Citazione da: funcool - Gennaio 16, 2011, 18:39:52 pm ---
--- Citazione da: Druidosan - Gennaio 16, 2011, 16:48:20 pm ---Come descritto da Funcool non funziona, la scritta dovete inserirla nella barra di ricerca di google e cliccare su mi sento fortunato  :ciao:

--- Termina citazione ---

io l'ho inserita nella barra degli indirizzi e ha funzionato.... mha.... :|

--- Termina citazione ---

perchè il tuo provider di ricerca predefinito è google :winko:

--- Termina citazione ---

 :pollicione: :pollicione:

funcool3:

--- Citazione da: ridethesnake - Gennaio 16, 2011, 18:43:04 pm ---
--- Citazione da: funcool - Gennaio 16, 2011, 18:39:52 pm ---
--- Citazione da: Druidosan - Gennaio 16, 2011, 16:48:20 pm ---Come descritto da Funcool non funziona, la scritta dovete inserirla nella barra di ricerca di google e cliccare su mi sento fortunato  :ciao:

--- Termina citazione ---

io l'ho inserita nella barra degli indirizzi e ha funzionato.... mha.... :|

--- Termina citazione ---

perchè il tuo provider di ricerca predefinito è google :winko:

--- Termina citazione ---

che mi risulti le ricerche in Firefox si fanno nella casella accanto, chiamato appunto di ricerca, non nella barra degli indirizzi come in Chrome in questo caso il motore di ricerca c'entra poco.

ridethesnake:
Io uso il firefox portable ma purtroppo con Seven abbiamo tutti un provider di ricerca predefinito: quello di IE (verifica qual'è il tuo attraverso Strumenti - Gestione componenti aggiuntivi - Provider di ricerca).  :pollicione:

ambarambacicicoco:
lo vedete anche andato direttamente sul link:
http://www.mozilla.org/docs/web-developer/samples/kitchensink.xml

funcool3:

--- Citazione da: ridethesnake - Gennaio 16, 2011, 19:10:45 pm ---Io uso il firefox portable ma purtroppo con Seven abbiamo tutti un provider di ricerca predefinito: quello di IE (verifica qual'è il tuo attraverso Strumenti - Gestione componenti aggiuntivi - Provider di ricerca).  :pollicione:

--- Termina citazione ---

scusa se insisto, ma cosa c'entra il motore di ricerca? Poi credevo che il motore predefinito fosse in base al browser non al sistema operativo. Chrome mi mette di default Google, IE mi mette Bing e firefox chiede quale vuoi. Inoltre la easter eggs è una cosa relativa a Mozilla, cosa c'entrano i motori di ricerca? Bing, gooogle che sia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa