Autore Topic: Clandestini marciano su Brescia: “Vogliamo casa, soldi e lavoro”  (Letto 2365 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edi67

Clandestini marciano su Brescia: “Vogliamo casa, soldi e lavoro”


Circa mille clandestini hanno attraversato impunemente in corteo la città per una manifestazione organizzata dalla solita associazione che lucra sull’immigrazione – stavolta Diritti per tutti (gli stranieri) – e il dipartimento migranti della Cgil, che in un Paese con milioni di disoccupati, chiede la sanatoria dei clandestini. E poi, vogliono farsi chiamare ‘sindacato’. Si, del crimine.

Al centro della protesta «le 4mila pratiche per l’emersione rigettate nell’ambito della sanatoria del 2012 e i 20mila permessi di soggiorno fermi in questura». In sostanza, protestano perché sono clandestini, e le loro richieste false di regolarizzazione sono state respinte. Come se, oltretutto, la sanatoria fosse non un regalo da parte di un governo demente, ma un ‘diritto’ dei clandestini. E Prefetto, Questore e tutta la compagnia dei burocrati di Stato da noi stipendiati, così solerti nel proibire manifestazioni anti-clandestini, non hanno neanche foto-segnalato degli illegali.

Il passaggio degli illegali ha anche creato disagi agli automobilisti che transitavano per il centro.


IMMANCABILE IL FIGURANTE CGIL (IMBARAZZATO) CON IL FISCHIETTO

Queste sono forze di invasione, guardate come marciano sulle nostre città accampando ‘diritti’.


Meglio che non commento, i nostri italiani, padri, madri, nonni e figli stanno facendo la fame senza casa, senza lavoro etc ed i nostri CGIL e comitati vari cosa appoggiano, sostengono e magari organizzano???

Solito Schifo italiano ed la nostra italietta comandata da persone senza pa..e
   botte :offeso:


Fonte: http://voxnews.info/2014/11/29/clandestini-marciano-su-brescia-vogliamo-casa-soldi-e-lavoro-foto/


Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Clandestini marciano su Brescia: “Vogliamo casa, soldi e lavoro”
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2014, 15:00:09 pm »
 :o :o ma dove siamo su marte!!!!!! botte botte
io non sono razzista prima ci siamo noi ITALIANI!!!!
un italiano che va all'estero si adatta o si torna casa stessa cosa vale per loro,  :regole: :regole:

 :offeso: :offeso:
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2014, 15:02:30 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Clandestini marciano su Brescia: “Vogliamo casa, soldi e lavoro”
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2014, 18:42:38 pm »
non sono mai stato razzista, (fino all'altro anno ho fatto volontariato in una casa di prima accoglienza per donne in difficoltà) ma ultimamente...
1) ho dovuto liquidare la badante (moldava) di mia madre perchè non la guardava nemmeno.
Pur essendo completamente in regola si è rivolta ai sindacati perchè voleva altri soldi oltre quelli previsti da contratto nazionale (ferie, TFR, tredicesima ecc.). Per fortuna ero in regola al 100%.
2) allo sportello ho avuto contrasti con una cliente (moldava) che non voleva lasciarmi la fotocopia dei suoi documenti, quando a me è richiesto per dimostrare che sono stati controllati!
3) ieri, sempre allo sportello, una terza  moldava non voleva firmare i documenti per la privacy.

Hanno solo diritti, ma i doveri...  :offeso:


L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:Clandestini marciano su Brescia: “Vogliamo casa, soldi e lavoro”
« Risposta #3 il: Dicembre 01, 2014, 19:06:32 pm »
L'italia ha perso, continuano a darci che ci servono gli immigrati, che dobbiamo accoglierli, che dobbiamo ...., che dobbiamo...
Non abbiamo più lavoro, non abbiamo più case, non ne abbiamo più neanche per gli italiani veri, per i nostri vecchi e per i malati, figuriamoci per gli extra che vengono qui solo per spacciare, sfruttare la prostituzione e rubare.
In pulman non paga nessuno e i controllori neanche gli chiedono il biglietto. Però l'italiano prende la multa.
Ci sono zone delle città in cui non puoi neanche entrare, a meno che non comperi droga o rischi di prendere una coltellata.
Poi se finiscono davanti a un giudice vengono giustificati e premiati, e l'italiano rimane becco e bastonato.
Via i simboli religiosi, via le feste, via gli insaccati dalle scuole, tutto per favorire l'integrazione.
Quando le donne italiane dovranno iniziare a portare il velo e le chiese bruceranno, forse allora i partiti e la chiesa si accorgeranno della grandissima cazzata che è stata fatta.
Ma ormai sarà troppo tardi, anzi è già troppo tardi.


Sempre in argomento immigrati e immigrazione
http://www.ilgazzettino.it/LETTEREALDIRETTORE/immigrazione_lettera_papetti_direttore_gazzettino/notizie/1041387.shtml

« Ultima modifica: Dicembre 01, 2014, 19:10:22 pm da crazy.cat »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Clandestini marciano su Brescia: “Vogliamo casa, soldi e lavoro”
« Risposta #4 il: Dicembre 01, 2014, 19:42:27 pm »
Questo e colpa del nostro governo per prendere voti alle elezioni ecco risultato dare dare dare ora lo dobbiamo prendere nel c..o io ho qui vicino di casa un algerino quante volte ho sistemato pc miei figli faceva ripetizioni gratis perchè era senza lavoro sono aiutati stra aiutati un giorno ho chiesto un favore non poteva  botte :offeso:
purtroppo mi prendo le mie colpe cosa dovevo fare!!!
essere buoni ok ma un minimo di rispetto NO vogliono diritti ma andate al vostro paese visto che è uguale scusate ripeto non sono razzista  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !