Autore Topic: oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio  (Letto 1314 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio
« il: Febbraio 22, 2013, 15:28:03 pm »
Ariete
Il profondo bisogno di analizzare con calma la vostra vita smorza la proverbiale irruenza e stimola un saggio equilibrio:ottimo periodo per elaborare progetti destinati a evolvere in futuro.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 28.

Toro
Siete stimati e apprezzati per la vostra energia costruttiva e la vostra abnegazione nel lavoro: Saturno vi affatica ma, grazie alla pazienza che vi contraddistingue, otterrete un giusto successo.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 24.

Gemelli
Cercate di evitare i conflitti in campo aperto: ora anche Venere fa i capricci e il fronte dei litigi si allarga agli affetti, non accettate le provocazioni, approfittate di Giove ancora amico e fedele.
Favorevole il 28. Sfavorevole il 26.

Cancro
Venere comincia a sorridervi: oltre a tanti altri Pianeti favorevoli il dolce astro dell’amore irraggia positività e stimola l’affetto e l’amicizia, fate tesoro di questo momento così propizio.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 28.

Leone
Siete particolarmente riflessivi e predisposti ad approfondire temi che avranno ripercussioni importanti sul futuro: ottimo per impostare strategie vincenti e creare condizioni di solide sicurezze.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole nessuno.

Vergine
Le tensioni iniziano a farsi sentire anche in campo sentimentale: cercate di capire cosa non ha funzionato nei vostri comportamenti, molti Pianeti sono ostili e rendono difficili gli equilibri.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 26.

Bilancia
Possibili piccole soddisfazioni in arrivo: le finanze potrebbero vedere un discreto successo, l’amore può aprirsi a nuove suggestioni, il lavoro da buone soddisfazioni, Urano sempre elettrizzante.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 22.

Scorpione
Saturno può dare momenti di stanchezza e malinconia:molti altri Pianeti vi appoggeranno incondizionatamente, sappiate cogliere i loro messaggi d’incoraggiamento e troverete il giusto equilibrio.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 24.

Sagittario
Venere comincia a fare i capricci: con Mercurio e Marte ostili l’insofferenza arriva alle stelle, siete irritabili e polemici con tutti, anche in amore non sopportatele lamentele del partner.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 26.

Capricorno
Il potente appoggio di Saturno e Plutone dona l’opportunità di scelte epocali: in questo periodo si sta giocando un’importante partita esistenziale, Venere, Mercurio e Marte vi appoggiano.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 28.

Acquario
Giove è sempre un amico fedele ma Saturno si fa sentire con le sue richieste di rigore: dovrete riflettere su alcune rinunce e forse sulla necessità di cambiare comportamenti e strutture esistenziali.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 24.

Pesci
Venere entra nel Segno e comincia a irraggiare piacevoli influssi: amore, amicizia, finanze saranno favoriti in periodo già ricco di bellissimi aspetti da parte di tanti Pianeti,approfittatene!
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 26.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !